Guida [GUIDA]Modificare quello che dicono gli NPC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hiziap

Utente Emerald
8 Ottobre 2009
2,265
82
98
496
Ultima modifica da un moderatore:
[GUIDA]Modificare Frasi NPC

Salve a tutti ^^
Premetto che questa è la mia prima guida :sisi:
Quest'oggi vorrei fare una guida su come modificare quello che dicono quei maledettiNPC.
screen1le.jpg
Screen locale_big5.lua:
screen2dh.jpg















  • Attenti a non togliere i " esempio:
{"Testo","Testo","Testo,},

  • Modificate U_u

  • Scrivete /reload q (in game) o rebootate la macchina virtuale per applicare le modifiche.
  • Questo è quello che sono riuscito a capire in quanto agli NPC smanettando un po xD
Per tradurre i nomi dei Npc clicca qui
.

Value NPC in locale_big5.lua
[11004],[11002],[11000] = Guardiano Piazza
[20023] = Biologo
[20016] = Fabbro
[20018] = Uriel
[20013] = Pescatore
[20015] = Deok-Bae
[20010] = Mercante Ambulante
[20017] = Baek-Go
[20008] = Octavio
[20002] = Aranyo
[20006] = Mirine
[20009] = Teleporter
[20005] = Yonah

Esempio:
Se vogliamo far dire al fabbro una qualsiasi cosa scriveremo:
[20016]= {"Ora ti rompo un item!","Dai Uppa!","E trascina quel item!,},

Per gli amanti della pappa pronta ecco il big5_string tradotto 100% (ringraziate intel u.u) : http://www.cheatforge.net/community...ig5_string-txt-100-tradotto-senza-errori.html

Fonte: MIA. Mandatemi un PM per pubblicarla in un altro forum ;)
 
Ultima modifica:
scusate la rendero migliore:D


EDIT: AGGIUNTI SCREEN ;)
 
secondo te nn è copiata? alfredo è quasi copiata pari pari solo che hai messo gli screen e nn hai spiegato proprio proprio nnt
almeno di prenderti i meriti per sta guida fatta male oltretutto scrivi almeno gli edit ovvero
"EDIT BY JUPITER" nn ci credi??? ecco qua : http://www.cheatforge.net/community...-npcs-e-varie-per-server-privati-jupiter.html
scommettiamo che la fatta prima lui di te? e che ank se nn ha messo screen è + chiaro?
nn servono guide ripetute e se la tieni metti l'edit
 
Beh..... Certo è una guida non perfetta ma si capisce ad okkio se vedi l'immgine.... Ti Ringrazio^^ Io Pwnsavo ke si modifikava proprio da un altra parte xD
 
Ultima modifica:
segnalo per guida messa in altro forum senza fonte

aspetta..... vuoi dire che l'hanno postata in un altro forum o io l'ho copiata da una altro forum... :eek:



Beh..... Certo è una guida non perfetta ma si capisce ad okkio se vedi l'immgine.... Ti Ringrazio^^ Io Pensavo ke si modifikava proprio da un altra parte xD

di niente ^^



allora, questa tua guida l'avevo gia' vista un po' di tempo prima che io facessi questa guida e non c'era scritto quello che io ho citato in questa guida.... quindi come hai visto questa guida l'hai aggiunto alla tua.... va bhè io aiutavo solo se vuoi mettila anche nella tua...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.