Guida [GUIDA]Modificare quello che dicono gli NPC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga, ma se vogliamo aggiungere per essempio. l'npc 20094,possiamo aggiungere un strangi con il suo valore e con quello che deve dire?secondo voi funziona?
 
Ultima modifica:
Raga, ma se vogliamo aggiungere per esempio:l'npc 20094,possiamo aggiungere un riga con il suo valore e con quello che deve dire?secondo voi funziona?

Hmm.... Si potrebbe funzionare. Però si deve trovare il suo value corrispondente cosa alquanto impegnativa xD
 
Ma scusa xk non ci hai postatto diretamente un link download in quale noi possiamo prendere tutto tradotto visto che l'hai tradotto tutto...
 
grz ma vorrei fare una domanda ma io volevo modificare quello che diceva l'npc 20092 che è quello che fa le skill a p e a g. dice da liv 80 e si puo fare dall'uno quindi volevo modificarlo.Si trova nello stesso file quell' npc?
 
Salve a tutti ^^
Premetto che questa è la mia prima guida :sisi:
Quest'oggi vorrei fare una guida su come modificare quello che dicono quei maledetti NPC.

Visualizza allegato 1252
Screen locale_big5.lua:
screen2dh.jpg
















  • Attenti a non togliere i " esempio:



  • Modificate U_u



  • Scrivete /reload q (in game) o rebootate la macchina virtuale per applicare le modifiche


  • Questo è quello che sono riuscito a capire in quanto agli NPC smanettando un po xD

Per tradurre i nomi dei Npc clicca qui.

Value NPC in locale_big5.lua
[11004],[11002],[11000] = Guardiano Piazza
[20023] = Biologo
[20016] = Fabbro
[20018] = Uriel
[20013] = Pescatore
[20015] = Deok-Bae
[20010] = Mercante Ambulante
[20017] = Baek-Go
[20008] = Octavio
[20002] = Aranyo
[20006] = Mirine
[20009] = Teleporter
[20005] = Yonah

Esempio:
Se vogliamo far dire al fabbro una qualsiasi cosa scriveremo:

Fonte: MIA. Mandatemi un PM per pubblicarla in un altro forum ;)
ma io ho tutto scritto in lingua strana come faccio sapere dove devo modificare??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.