Guida [GUIDA] Modificare sito FLASH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItalyDOC

Utente Silver
8 Ottobre 2009
47
8
14
69
Ultima modifica da un moderatore:
Questa è la guida x modificare il sito flash che direttore aveva postato senza darlo alla community, nel caso che a qualcuno interessasse ( mi riferisco a questo http://www.rewmt2.eu/)

1)dobbiamo scaricare da quel sito il file flash .swf, se usate firefox c'è una bella estensione che fa al caso nostro si chiama DownloadThemAll DownThemAll!.
Installata l'estensione andiamo sul sito che ho riportato sopra.
Clicchiamo in alto (sempre usando firefox) su strumenti, downloadthemallstrumenti, downloadthemall, vi verrà fuori "www.rewmt2ecc.eu", fate ok (controllate che ci sia la spunta tutti i file) e scaricatelo.
Rinominate il file .eu che avete scaricato in .swf

2) avendo il file .swf è quasi fatta , dobbiamo scaricare un programma che ci crei il file .fla che sarà quello che editeremo
Questo fa al caso nostro Sothink SWF Decompiler | download gratis da HTML.it
E' un programma shareware, ma ci sono dei modi che non si possono dire ma che tutti sanno per levare il shareware
Apriamo semplicemente il programma e clicchiamo su export fla in alto, ed ecco che avremo il bel file .fla :)

3)Ora è giunto il momento di editare il file .fla, x farlo dovete scaricare un qualsiasi programma x editare i file Flash, tipo Macromedia Flash (lo trovate facilmente su google)
Con un po' di pazienza potrete vedere che tutto è facilmente modificabile, dai link alle scritte alle immagini.

Se qualcosa non è chiaro avvisatemi, spero che sia una guida gradita.
 
spesso il sito si basa su diversi file SWF di cui non sai nemmeno il nome , io so la soluzione ma per professionalità non posso dirtela se la sai bene.
 
Questo la maggior parte di noi lo sa fare! Dovevi andare oltre spiegando come si modificano i collegamenti, le immagini, e come creare il file xml per mettere online il sito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.