Unmantained Guida [guida]npc nuovo

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antimateria

Utente Electrum
29 Marzo 2009
270
27
31
126
Ultima modifica:
Ho postato questo nuovo NPC per condividerlo con tutti voi, e per le persone che me l'hanno chiesto.

Elencate le caratteristiche:


NPC "Stalliere POWA"

-Vi darà la possibilità di aumentare di un livello il vostro cavallo pagando una certa somma (Script creato interamente da me)

NPC "REGALONA"

-Vi darà degli oggetti in regalo per cominciare il vostro game (anello exp, terza mano, ciuco lvl 5, fieno, pozze rosse & Blu e 150k), (Script modificato da quello di Jupiter)

"Cambia Nome"

-Vi darà la possibilità di Cambiare il vostro Nick in Game,(Script fatto da me in precedenza, ma errato e in seguito fixato, quindi non è stato copiato).

"Lotteria"

-Vi darà la possibilità di giocare alla Lotteria, (Script di Piano, Destin e Ricky, mi hanno chiesto player di metterlo), con la possibilità di giocare senza aspettare nemmeno 1 secondo.


----> VirusTotal = Virustotal. MD5: 967e1a95261c4d55664065d9d87ea563

----> MegaUpload = MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


Ecco a voi...ACCETTO LE CRITICHE, MA NON ACCETTO LE OFFESE tipo (copione,non sai fare niente etc..)

RIPETO:"Ho postato questo NPC perchè mi è stato chiesto da persone di alcuni server."

Non pretendo i +1, ma non mi fanno schifo :p (Anche Solo Per Impegno :D)

Mettete FONTI se volete metterlo in altri FORUM..... Antimateria di CheatForge, le altre fonti sono state messe tra parentesi.

By Antimateria
 
Hai fatto bene a mettere le fonti.. e cmq se vedo altra gente che copia le nostre cose e le spaccia x sue dimenticatevi gli aggiornamenti dell npc powa...
 
Ultima modifica:
Io la slot la possiedo, la posterò più avanti in un altro nuovo NPC a cui sto lavorando.

La slot l'ho testata e funziona al 100%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.