Unmantained Quest [Guida]NPC Powa By Babau94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi perfavore ho bisogno urgentissimo...babau ti prego o lollo voi che siete esperti ascoltate:
Allora ho scaricato la cartella compressa tua babau quella per fare andare la gara ox....
Dentro cerano 2 cartelle e 1 documento di testo...li ho copiati facendo yes to all tutto ho fatto i procedimenti giustissimi sono sicuro pero nn capisco perche ora la macchina va + strana del solito e i pg al villo1 sono buggati i villi1 sono buggati
nn puooi piu loggarci li vi prego aiutatemi perfavore@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
 
ragazzi vi prego aiutatemi da quello che sono riuscito a decifrare nella macchina ce scritto cosi(not init matrix
success config_init()
localeservice locale/hongkong/big5_string.txt
iINIFT FORKED do open file (locale/hongkong/forkedmapindex.txt)
e poi sotto ce scritto altro ...lo confrontato con il documento di testo forkedmapindex.txt
e sembra uguale....MI DITE COSA è SUCCESSO DI MALE????BABAU IO volevo aggiungere la gara ox...
eppure la cartella che ho scaricato sembrava giusta...
anzi è giusta..perfavore aiutami..ricordo che logga da tutte le parti ma no al villo1.plizzzz
aiutooo
 
Scusate la mia ignoranza, ma vorrei capire se questo NPC si può usare solo sui server creati da noi stessi oppure anche su altri server privati??? graziee =)
 
Aiutatemi ho un problemone ho provato a inserire un nuovo npc come ce scritto nella guida ma nn so xke mi sono scomparsi tutti gli npc ce nn ce nesssuno mancano tt il mercante armi armature,......

aiutatemi
 
chi mi puo dare il file npc.txt nella cartella map a1 che sarebbe il regno siho villo1?
a me sn scoparsi tt gli npc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.