Guida Guida per i nuovi arrivati su CACF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PSP336

Utente Gold
20 Ottobre 2009
1,090
59
81
324
Ultima modifica:
Inizio col dire che questo guida racchiude alcune guide fatte da altri utenti,così in modo gli utenti appena arrivati possano orientarsi su C(ombat)A(rms) C(heat)F(orge).
Inazzitutto,anche se banale,mettiamo le sezioni:
-Hacks e Cheats per Combat Arms
In questa sezione vanno postate solo ed esclusivamente hack,ed e qui che le troverete.In rilievo potrete trovare l'injettatore perx di Ulisse90(Perx Injector dll) e due manuali di sommotommo:il più importante
Lista topic delle hack funzionanti e poi una guida su come postare le hack( Come postare un Hack )
-Guide, Tattiche e Bugs per Combat Arms
Qui ci sono molte guida riguardanti il game,il funzionamento delle hack e alcune sulla risoluzione dei problemi.Qui vi posto quelle più importanti come Varie mappe di combat arms di Niubbo e modalità di gioco per combat arms di cranyo.
-Problemi di Combat Arms
Qui potete esporre i vostri problemi riguardanti hack e CA.Guida utile potrebbe essere la mia Guida su come postare un problema di CA .
-Modding Combat Arms
Qui si parla delle mod e si posso fare anche delle richieste.I post più importanti in rilievo sono quasi tutti come [GUIDA] Modificare i file .LTB (Forma delle armi) - [GUIDA] Come inserire le mod singolarmente (file.dtx) - [GUIDA] Come postare una MOD .Tutti di matteomen.
-Address di Combat Arms
Qui vengono postati e discussi gli address di Combat Arms.
Per chi volesse registrare si CA:
NEXON Europe Passport Sign-Up
Download CA:
COMBAT ARMS EUROPE - The Best Online FPS Action in Europe - Download > GameClient
Se avete delle domande controllate questo post:
F.A.Q. le domande più frequenti su Combat Ams di pescadorata
Se volete velocizzare CA usate questa guida by sommotommo:
[Guida Definitiva] Come velocizzare Combat Arms.Come velocizzare l' avvio di Combat Arms
Oppure la mia:
Nuova Guida su come velocizzare CA.
Spero di essere stato di aiuto,mi piacerebbe ricevere dei +1 ma non penso di meritarli dato che ho riunito solamente una serie di link ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: Soul7 e Niubbo
ottima guida da mettere in rilievo e da far leggere ai nuovi arrivati per evitare spam e topic inutili....bravo!
 
Ultima modifica:
rilievo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.