[GUIDA][PROGRAMMA] Aumentare fan facebook e non solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente oggi ho aperto il programma e ho visto che c'è un aggiornamento... per ora c'è in più solo la possibilità di mandare fan facebook e youtube italiani... che è stata sostituita a punti x2... ditemi se trovate altre novità...
Ciò che vorrei sapere è quello che usano per mandare fans. Mica usano siti si scambio che già ne esistono a migliaia? Su Addmefast si poteva scegliere la provenienza dei fans e delle visite. Se sta usando quel sito, si sta facendo solo soldi, soprattutto a chi compra i punti. Inoltre le visualizzazioni youtube non sono complete e non verrà indicizzato bene il video.
 
sinceramente non so cosa usano... però per quanto riguarda facebook i fan li stanno inviando italiani e funzionano bene, c'è gente che mette mi piace tramite il programma e poi commenta ecc.. perciò per me va bene dato che comunque i fan non li compro e comunque ciò che vi consiglio è cercare referenti che vi fanno aumentare di tanto i punti ;)
 
Io ho trovato un altro modo andate su questo sito:
http://addmefast.com/?lang=it
Vi registrate e inizialmente vi danno 50 senza fare nulla 1 fan = 5 punti
I punti si guadagnano in tantissimi modi. Ce una freccetta verde con scritto a sinistra free point e sotto questo ci sono tutti i modi per guadagnare punti.
Bene spero di esservi stato d' aiuto un abbraccio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.