[GUIDA]Raggiungere lega Master, con TH Snipe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lasso
Intanto potresti consigliarmi una cosa?
Sono un th7, vorrei scalare per prendere le gemme per il 5° costruttore.
Al momento non so quale versione del bot usare (se usare l'official o quella moddata) e quali settaggi precisi utilizzare, saresti così gentile da descrivermi nei particolari queste cose?
 
@Lasso
Intanto potresti consigliarmi una cosa?
Sono un th7, vorrei scalare per prendere le gemme per il 5° costruttore.
Al momento non so quale versione del bot usare (se usare l'official o quella moddata) e quali settaggi precisi utilizzare, saresti così gentile da descrivermi nei particolari queste cose?
Usa questa versione, con il seguente settaggio:
nmroDVK.png


FXJQf5J.png


S5Fyqq6.png


zBAj4Dc.png


xLCgRiz.png


VxkGPiP.png

In 3 o 4 gg dovresti fare la missione, buon game!

Ah! dimenticavo, con questo settaggio farmi anche, perche una volta arrivato sopra cristallo 3 è difficile trovare muni fuori e skipperai tantissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Santya95
@Lasso in Misc, mode: Bot, e mode:Search a che servono?
Le ho disattivate, perchè mi sembra di capire che non attacchi automaticamente se le attivo..
 
@Lasso in Misc, mode: Bot, e mode:Search a che servono?
Le ho disattivate, perchè mi sembra di capire che non attacchi automaticamente se le attivo..
E' buffa la situazione....Ma posso permettermi di chiederti di usare la discussione fatta per il supporto? Tra le prime risposte ho anche spiegato le funzioni

Allora la toolbox Che è la mod di cui stiamo parlando ha 3 modalità:
- Modalità: Bot
- Modalità: Ricerca
- Modalità: Guerra


Principalmente perche attaccare con il mouse fa schifo....

Il primo, si apre e attivare la toolbox durante gli attacchi del bot normalmente.
Non bisogna usarlo, ma se si sta guardando il bot, mentre è al lavoro, magari vorresti lanciare un pozione o due alla fine per ottenere quella stella che serve per qualche trofeo.
Detto questo, teniamo presente che l'utilizzo di operazioni "manuali", mentre il bot sta attaccando, potrebbe rovinare il corretto funzionamento dell' attacco.

La seconda: dopo che la "Modalità di ricerca" ha trovato un villaggio adatto per essere attaccato, si utilizza il mouse e la toolbox per attaccare attraverso il pannello di controllo.
La toolbox verrà chiusa automaticamente dopoche l'attacco è stato fatto!
Tenete a mente che "Modalità di ricerca" sembra in qualche modo buggata ... non prendertevela con me ...

La terza e ultima modalità è "Modalità: War". In sostanza è la modalità "manuale".
È possibile attivare / disattivare a piacere .

Modalità Attivazione: guerra in due modi ( possono essere scelti insieme e verranno salvate nel tuo profilo) sarà disabilitato.
Modalità: La guerra è la modalità "manuale"

... ma che cosa fa questo addon sostanzialmente? Molto semplice ... si attiva Tasti di scelta rapida.
Avrete 13 tasti di scelta rapida, da 1 a - per selezionare la truppa / si scrive la truppa che si vuole poi q / w per "strisciare" il troopbar .
Questo è tutto ... scegliere il tipo di truppa che si desidera utilizzando la tastiera e li posiziona sul campo con il mouse .
I tasti di scelta rapida dovrebbero funzionare solo se BlueStacks, CGBbot o finestra Casella degli strumenti hanno la messa a fuoco.
Quindi, se si dimentica di tasti di scelta rapida e vuole utilizzare un altro programma / finestra ... non preoccuparti ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Santya95
E' buffa la situazione....Ma posso permettermi di chiederti di usare la discussione fatta per il supporto? Tra le prime risposte ho anche spiegato le funzioni

Chiedo venia, mi era sfuggito il topic Q&A..
Anyway, sto testando la config che mi hai fornito prima, quando rientro a casa posto un feedback.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lasso
Lasso, ma se uso il bot per th snipe di notte, c' è più probabilità che mi scoprano e mi bannino, oppure no? :)
Io di giorno non lo userei, lo userei solo di notte. Che dici?

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Lasso, ma se uso il bot per th snipe di notte, c' è più probabilità che mi scoprano e mi bannino, oppure no? :)
Io di giorno non lo userei, lo userei solo di notte. Che dici?

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Con il th snipe è praticamente impossibile, ancora meno probabile del farm
 
  • Mi piace
Reazioni: lukag.97
Ragazzi, sono arrivato finalmente in campione con th snipe, barch. Però ora ho perso quasi 200 coppe per colpa delle basi trappola, cioè quelle che hanno il muni quasi fuori e però tesle bombe torri inferno ecc.... tutto lì vicino. In questo modo il bot mi ha fatto perdere molto attacchi!!! Come posso evitarle queste basi??? Qualcuno sa se c' è un altro modo per fare attaccare il bot invece del barch? Per esempio, si potrebbe attaccare con i giganti o il bot non è in grado?
 
Nelle opzioni del th snipe c'è scritto cosa devi fare se trova una base con le trappole sul th, io per esempio ho messo skip base, così dovrebbe saltarla. Ma ti dico la verità non lo fa sempre.
 
Ma che versione usi del bot? Io uso la 4.0.1.7 modded, comecsi chiama l' opzione che mi hai detto? Grz in anticipo :)

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Usa questa versione, con il seguente settaggio:
nmroDVK.png


FXJQf5J.png


S5Fyqq6.png


zBAj4Dc.png


xLCgRiz.png


VxkGPiP.png

In 3 o 4 gg dovresti fare la missione, buon game!

Ah! dimenticavo, con questo settaggio farmi anche, perche una volta arrivato sopra cristallo 3 è difficile trovare muni fuori e skipperai tantissimo.
Ciao Lasso io sto seguendo il tuo consiglio e sto andando bene solamente ho solo un problema prendo poche risorse come posso farmare un po di piu hai un altra guida ottima come questa??? Grazie in anticipo
 
Ciao Lasso io sto seguendo il tuo consiglio e sto andando bene solamente ho solo un problema prendo poche risorse come posso farmare un po di piu hai un altra guida ottima come questa??? Grazie in anticipo
Ma veramente già da cristallo- campione, con i bonus dovresti riuscire a pienare i depositi
 
@Lasso io sono in master 2 (dopo 4 giorni) con sempre full risorse grazie al bonus con il bot 4.1.1 Master Compilation #14 con barrack mode ( guaritori , giganti , archi , barbari) + 20 sgherri. Attacca a 80%. In th snipe 3 tiles con il master gibam.
Dalle stats posso evincere che mi fa circa 80 trofei all'ora. Per me ottimo. Con il bonus poi mi riempio i depositi a mazinga. Ti consiglio di farci una guida
 
@Lasso io sono in master 2 (dopo 4 giorni) con sempre full risorse grazie al bonus con il bot 4.1.1 Master Compilation #14 con barrack mode ( guaritori , giganti , archi , barbari) + 20 sgherri. Attacca a 80%. In th snipe 3 tiles con il master gibam.
Dalle stats posso evincere che mi fa circa 80 trofei all'ora. Per me ottimo. Con il bonus poi mi riempio i depositi a mazinga. Ti consiglio di farci una guida
Ma attacchi sempre le dead base o in generale??

Inviato dal mio S222 utilizzando Tapatalk
 
Ciao zipippino, puoi dirmi come hai configurato il bot? Ho provato con le tue impostazioni ma attacca male il mio bot, che requisiti hai per i villaggi da trovare? Qual è il minimo di risorse dei villaggi da attaccare? Mi puoi aiutare? Grazie in anticipo

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.