Unmantained Guida [GUIDA]Regen.txt programma

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antimateria

Utente Electrum
29 Marzo 2009
270
27
31
126
Ragazzi girando per Elite, ho trovato un altro programmino utile =)

blubu.png


----> VirusTotal Virustotal. MD5: 224d0e8d401b7e54de6b9673007a998b

----> Download MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


Fonti: Elite

Se volete darmi +1 vi ringrazio. =)

Alla Prossima
 
Si ma serve ad inserire cosa dei Mob di preciso? I value nel DB o nel MOB_PROTO (NE DUBITO) o le MESH e le TEXTURE?
 
MA come funziona di preciso? le coordinate le dobbiamo mettere noi o le mette lui collegandosi al client? non trovo la sua utilità se non per questo perchè non ci vuole molto a fare copia e incolla della stringa in un mob gia esistente e modificarci coordinate e value -.-
 
MA come funziona di preciso? le coordinate le dobbiamo mettere noi o le mette lui collegandosi al client? non trovo la sua utilità se non per questo perchè non ci vuole molto a fare copia e incolla della stringa in un mob gia esistente e modificarci coordinate e value -.-
le devi mettere tu e lui ti genera una stringa di testo con una nuova coordinata <.< una gran ****ata insomma asd
 
Chiariamo, io ho trovato il programma e l'ho postato, probabilmente può essere inutile...però lo lascio per chi lo vuole.
 
Penso che almeno prima di postarlo avresti dovuto testarlo un pò e cercare di capire come funziona...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.