Guida:registrarsi e scaricare [War Inc Battlezone]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è ci sono già shopponi .-. mi vedono 1 colpo e muoio -.-

ma che shopponi e shopponi...se tu sali di livello ti danno i crediti che si comprano con i soldi reali...e poi già le armi base sono ottime(tranne il dragunov)....ma poi impara a giocare bene..e vedrai i risultati...
 
allora rispondo io per evitare ulteriori equivoci
a parte che sta un crate che ti da un arma a caso permanente che si compra con soldi del gioco, ricevi crediti man mano che giochi e livelli con cui puoi comprarti certe armi (ad esempio io mi sono comprato un buon cecchino dato che il dragunov essendo dragunov faceva cagare)
credo che man mano che il gioco va avanti con gli aggiornamenti si aggiungeranno sempre più opzioni per le armi perma con crediti del gioco quindi zitto e gioca se no non pigli nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: Zoppas29
l'ho pure scritto che con l'entrata della modalità fps ufficiale a metà aprile ci saranno armi e accessori per esse permanenti che si potranno comprare con i soldi del gioco...ma qua gli occhi boh..non vengono usati...
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho un bel problema:
Ho scaricato il gioco, eseguita l'ultima patch clicco Start Game e sul mio schermo piatto 19'' collegato al PC esce scritto: "Risoluzione fuori portata". Sentivo però l'audio del game in sottofondo, quindi pensando che fosse un problema del monitor (Che magari ci fosse impostata di default una risoluzione alta) ho provato a riavviare il pc, per riconnetterlo al televisore che è 42''. Sul televisore, come sullo schermo piatto 19'', è restato sfondo nero con l'audio di sottofondo, anche premendo qualche tasto (invio, esc ecc...) non funzionava. Però cliccando il tasto Windows della tastiera o i tasti rapidi Ctrl+Alt+Canc mi ritornava al desktop. Qualcuno mi aiuterebbe? Grazie
Windows 7 64 Bit, possiedo i requisiti massimi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.