Guida [GUIDA] Reinstallare Combat Senza Scaricarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aT0MiiX

Utente Gold
8 Ottobre 2009
821
26
35
202
Ciao ragazzi, eccomi qui con una nuova guida per voi. La guida che ho deciso di postare oggi riguarda la reinstallazione di Combat Arms senza scaricarlo una seconda volta. Ho deciso di scrivere questo post visto che leggendo alcuni post ho visto che alcune persone a causa di mod o altri problemi del gioco o non possono visualizzare le nuove armi (in caso di mod installate precedentemente) oppure che il gioco crashi senza motivi precisi. Spero che questa guida serva a qualcuno e spero di non aver rubato del tempo a coloro che gia conoscevano questo metodo. Ora è arrivato il momento di cominciare con le spiegazioni.

I passaggi:

1) Disinstallare Combat Arms Eu
2) Riavviare il Computer per rendere le modifiche effettive
3) Andare su Risorse del Computer, cliccare su Disco Locale, andare nella cartella chiamata Download
4) All' interno della cartella c'è un file chiamato "combatarmseu.exe" o così si dovrebbe chiamare
5) Cliccate due volte su questo file e così saltate il processo di dover scaricare il gioco e se non ricordo male anche quello di fare la patch
6) Buon divertimento con il nuovo Combat Arms EU

Se ci sono qualche errori o se ho saltato qualche passaggio fatemelo sapere rispondendo a questo post o mandandomi un PM.

Reputi questa guida utile? Clicca sulla stellina in basso.

Crediti:
JoKeR_x3
 
Non ti salta le patch, ti salta le patch che c'erano prima di quando hai scaricato combat
ma che guida è? Ovvio che riinstalli direttamente, quello è l'installer! Secondo me questa guida è inutile, niente di personale
 
LoL io l'avevo riscaricato xD
xkè ho la bella abitudine di cancellare tutti i file pesanti quando nn mi servono più
ma tanto se uno ha la connessione buona perde solo mezz'ora...
 
Vabbè spero che serva ad altre persone comunque così potete non perdere questi 20 minuti e spenderli in cose migliori...lascio a voi l' immaginazione :asd:
 
Ultima modifica:
Vabbè spero che serva ad altre persone comunque così potete non perdere questi 20 minuti e spenderli in cose migliori...lascio a voi l' immaginazione :asd:

in 20 minuti fai una partita 140 killz snow valley, con qualche giocatore nabbo che ti dice haker ma anche qualcuno che ti killa magari camperando, ma un tuo alleato riesce a killare un paio di camper e ti libera la via, così vincete di 20 punti e guadagni 130 exp e 150 gp con 39 kills e 14 death, sei felice perché ti aumenta la barra exp del 1% e finalmente hai ripreso i soldi spesi per l'L96A1, ma non ancora per il caricatore maggiorato ed il silenziatore s1, quindi hai bisogno di altri 20 minuti, che li ricevi di resto perché avevi reinstallato gia una volta combat arms :\
 
in 20 minuti fai una partita 140 killz snow valley, con qualche giocatore nabbo che ti dice haker ma anche qualcuno che ti killa magari camperando, ma un tuo alleato riesce a killare un paio di camper e ti libera la via, così vincete di 20 punti e guadagni 130 exp e 150 gp con 39 kills e 14 death, sei felice perché ti aumenta la barra exp del 1% e finalmente hai ripreso i soldi spesi per l'L96A1, ma non ancora per il caricatore maggiorato ed il silenziatore s1, quindi hai bisogno di altri 20 minuti, che li ricevi di resto perché avevi reinstallato gia una volta combat arms :\

omg! dove hai tutta questa fantastia XD

jokere bella guida visto ke io ho chiavetta mi ci mette quasi 1 ora! grazie ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.