Discussione [GUIDA]Rimuovere Limite 72 Minuti Megavideo Online + Rigenerare Link Rimossi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3CkToNiCk

Utente Diamond
21 Luglio 2010
2,914
330
898
1,926
Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda frequente del web è:

"Come rimuovo il limite di tempo di 72 Minuti da Megavideo?"

Un problema frequente del web è:

"Hanno rimosso il video da MegaVideo!"

Girovagando per il Web si trovano guide a manetta,però quando si deve scaricare un programma i problemi spesso sono questi:

"Virus - Noia a scaricare il programma"

Tutto potrebbe essere risolto online,infatti qui vi dirò i MIGLIORI (quindi non tutti) siti in cui potrete guardare i video senza limiti di tempo,e un sito per rigenerare i link dei video rimossi.

Megastreaming
Megastreaming è un sito dove inserendo il link di un video di Megavideo ci permette di vedere il film senza nessun limite di tempo,è come se si è utenti premium.

megastreaming.jpg


Copiare il link del video,inserirlo nella TextBox del sito (Inserisci l'URL del video: ) e cliccare play.

---------------------------------------------

Megavideo9
Un altro sito online per rimuovere il limite di tempo di megavideo,è megavideo9.

Meotodo 1: E' molto semplice,andare nel sito,inserire il link del video che volete guardare e cliccare su play.

Metodo 2: Esempio: www.megavideo.com/?v=xxxxxxx
right-arrow.png
www.megavideo9.com/?v=xxxxxxx.
In un link di megavideo,dovrete aggiungere il 9 prima del secondo punto.

---------------------------------------------------

http://www.megavideonotimelimit.com/
Un altro servizio online per rimuovere il limite di tempo a megavideo è MegaVideoNoTimeLimit.
L’unica cosa che dovrete fare sarà incollare l’URL del video che dovete guardare, clickare su GRAB, bypassare qualche avviso pubblicitario e poi scegliere se vedere il video in modalità Player JW oppure in modalità Premium .Personalmente consiglio la modalità Premium, visto che spesso anche il player esterno di MegavideoNoTimeLimit può far apparire il limite di tempo.
notimelimit.jpg



-----------------

MegaSkipper
egaSkipper è un nuovo servizio gratuito online che ci permetterà di rimuovere i limiti di MegaVideo con un solo click: tutto ciò che bisogna fare è collegarsi alla homepage del sito ed inserire il codice IDdel video che ci interessa ed attendere il caricamento della nuova pagina che presenterà un player senza limiti di tempo.
mgskipper.jpg


--------------------------

EzyWatch
EzyWatch! Il funzionamento è davvero molto semplice: prendete un link di un filmato o video di megavideo a cui volete rimuovere il limite ed incollatelo nella form di EzyWatch e cliccate sul pulsante Watch.
Adesso cliccate sulla sezione “Free” (riquadro verde in basso a sinistra, sceglierete la modalità del player video) e partirà la riproduzione del video senza limiti impostati!
ezywatch.jpg


Se vi serve un programma,seguite questa guida: http://www.inforge.net/community/informatica-zone/220840-[guida]-megavideo-senza-limiti.html
---------------------------------------------
[URL=Megavideo Links Regenerator by VideoURLs.com
Per rigenerare i link di MegaVideo consiglio Megavideo Links Regenerator
linkregenerator.jpg

Inserite il link del video rimosso,e cliccate su Regenerate.
-------------------------------------

Alcune informazioni sono prese dal web,quindi non cominciate a dire sempre le solite cose.

----

Se conoscete altri siti che funzionano,scriveteli qua sotto e li aggiungerò :D
 
Sicuro che funziona al 100% :eek: una volta andavo sui blog e credevo alle baggianate che mi dicevano, cmq mi basta cancellare i coockies del mio browser <_< ricarico pagina e voilâ !
 
Scusa è non voglio dire nulla eh pero che scopo ha questa cosa ?
Ok che hai più scelta , ma secondo me ne basta una funzionante e basta .
Poi non penso che quella che ho postato io sia difficile da usare o incomprensibile .
 
Scusa è non voglio dire nulla eh pero che scopo ha questa cosa ?
Ok che hai più scelta , ma secondo me ne basta una funzionante e basta .
Poi non penso che quella che ho postato io sia difficile da usare o incomprensibile .

Spesso,alcuni non funzionano più,quindi più c'è ne meglio è.
Comunque non ho nulla contro la tua guida,anzi è buona :D

Inoltre se noti bene c'è scritto che se serve un programma possono seguire la tua guida.
 
Se ti fa piacere c'è anche una mia guida con voce
[video=youtube;aYrBVSN92-s]http://www.youtube.com/watch?v=aYrBVSN92-s&amp;feature=channel_video_title[/video]
 
Mi rivolgo al' Autore del topic, potresti provare CacaoWeb per vedere senza limiti senza usare link o altro per la maggior parte si puo usare Cacaoweb + il portale streaming interamente italiano:
1-Cacaoweb-->cacaoweb - watch your favorites movies and TV shows with no limits
2-StreamingDb-->Streamingdb
totalemete free e senza limiti

Cacaoweb è un programma,mentre io in questo topic ho pubblicato solo siti in cui era possibile rimuovere il limite 72 minuti di megavideo direttamente online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.