Icona release

Guida [GUIDA] Risoluzione ai problemi comuni Hackintosh Yosemite

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
9,950
8,275
1,300
Ultima modifica da un moderatore:
murdercode ha creato una nuova release:

[GUIDA] Risoluzione ai problemi comuni Hackintosh Yosemite - [GUIDA] Risoluzione ai problemi comuni Hackintosh Yosemite

Premessa
In questo topic vengono racchiusi e trattati alcuni dei problemi comuni a cui si cerca di trovare un problema che al 99% è stato già trattato sul web. La vostra ricerca è finita, qui troverete le risposte a tutto ciò che volete sapere sul vostro Hackintosh!

NB1: se vi verrà chiesto di inserire i Boot Flags scrivete ciò che dovete scrivere (es. -v) durante la schermata di scelta delle partizioni, nel...

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Husqvarnista

Utente Emerald
28 Gennaio 2010
1,319
201
365
Io ho provato poco fa e mi si bloccava
farkno.jpg

Non mi sembra ci sia nella lista, forse perché non sono riuscito a configurare tutte le impostazioni nel bios

Rokko69

Utente Bronze
25 Marzo 2015
2
0
32
Ragazzi un buongiorno a tutti un saluto sono nuovo iscritto, seguo Hackintosh da molti anni
quindi ho una certa dimestichezza, ho avuto anche tre macbook quindi non sono novizio. Detto questo
volevo fare i complimenti alla guida ottima, però io ho un problema che mi stà facendo scervellare, ho un
Samsung Slate 7 tab pc ( I 5 ,HD 3000 etc), faccio l'istallazione tutto ok quindi riavvio arrivo alla mela
carica fino a metà e poi lo schermo mi diventa nero e non si vede nulla il led del disco lampeggia normalmente
quindi credo che funzioni. Ho già impostato all'istallazione Grphics..=Yes e Pciroot..=1 , la cosa mi dispiace poichè
questo pc è molto prestante... Faccio presente che ho un altro pc fisso con vga nvidia e funziona perfettamente.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
9,950
8,275
1,300
Ragazzi un buongiorno a tutti un saluto sono nuovo iscritto, seguo Hackintosh da molti anni
quindi ho una certa dimestichezza, ho avuto anche tre macbook quindi non sono novizio. Detto questo
volevo fare i complimenti alla guida ottima, però io ho un problema che mi stà facendo scervellare, ho un
Samsung Slate 7 tab pc ( I 5 ,HD 3000 etc), faccio l'istallazione tutto ok quindi riavvio arrivo alla mela
carica fino a metà e poi lo schermo mi diventa nero e non si vede nulla il led del disco lampeggia normalmente
quindi credo che funzioni. Ho già impostato all'istallazione Grphics..=Yes e Pciroot..=1 , la cosa mi dispiace poichè
questo pc è molto prestante... Faccio presente che ho un altro pc fisso con vga nvidia e funziona perfettamente.
Lancia la flag -v e vediamo cosa può essere

Rokko69

Utente Bronze
25 Marzo 2015
2
0
32
Fatto già , finisce la scansione poi sembra che parte e invece schermo diventa nero..
avevo provato anche con bootloader Clover ma è uguale. Entro dentro al file di chameleon
con il wizard le ho provate tutte ma niente sempre lo stesso problema.

maximilian8777

Utente Bronze
5 Maggio 2015
1
0
32
Salve a tutti, il mio problema è che nella prima fase di installazione, dove bisogna scegliere la lingua, arrivati in quel momento, mouse e tastiera usb smettono di funzionare...

Ho provato i flag USBBusFix GraphicsEnabler No e ho attivato e disattivato dal bios legacy support...

ma niente...

please help

Emanuele 95

Utente Iron
17 Giugno 2015
3
0
29
Salve. Spero qualcuno mi risponda.
ho installato os x 10.10.3 sul mio pc.
dopo averlo installato pero ( utilizzando la bootflag "GraphicsEnabler=yes") al prossimo riavvio mac non si avvia ovvero parte il caricamento di avvio ma carica all infinito.. quale puo essere il provlema? Jo provato ha inserire -v ma nn riesco a capire come vedere qual e il problema scorrono tante scritte velocemente.
un aiuto?