PS3 [GUIDA] Scambiarsi DLC tra amici senza costi aggiuntivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la risposta. Ma si ho cancellato il mio account sulla sua play ma ho lasciato quello principale , il suo.Devo lasciarne 2? E non sono scesi a 2 perchè è la 4 volta che attivol'account sulla sua :)
 
Grazie per la risposta. Ma si ho cancellato il mio account sulla sua play ma ho lasciato quello principale , il suo.Devo lasciarne 2? E non sono scesi a 2 perchè è la 4 volta che attivol'account sulla sua :)
...lol è qui il problema,non devi cancellare l'utente,sennò tutto quello che gli hai fatto scaricare si disattiva...
E poi non hai ben chiara tutta la storia,è il numero di oggetti attivabili su più console,non il numero di attivazioni del proprio account su una ps secondaria.
E si,è sceso da cinque a due.
 
Questa guida e' ancora valida? Ho provato a loggarmi con l'account del mio amico...sono andato sulle cose acquistate in particolare le spade e armature di gow ascension (thanatos sword e callisto) Il mio amico le ha acquistate ,io le vedo come acquistato ma non me le fa scaricare sulla mia play ,qualche consiglio?
 
Questa guida e' ancora valida? Ho provato a loggarmi con l'account del mio amico...sono andato sulle cose acquistate in particolare le spade e armature di gow ascension (thanatos sword e callisto) Il mio amico le ha acquistate ,io le vedo come acquistato ma non me le fa scaricare sulla mia play ,qualche consiglio?
In tal caso vuol dire che il suo account era già sincronizzato con più di 2 playstation, di al tuo amico di seguire questa guida http://www.inforge.net/community/ps...i-sistemi-playstation-direttamente-da-pc.html e di desincronizzare il suo account da tutte le Play tranne la sua e la tua...vedrai che il problema si risolverà ;)
 
Ciao a tutti,cerco qualcun che mi passi le espansioni di Black ops2,io in cambio posso offrirvi vari giochi e qualche espansione...fatemi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.