[GUIDA] Shoppare gratis su S4 League .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate io trovo tutte kazzate tipo estate della minkia ecc... se mi registro li si ricevono ap?

---------- Post added at 09:03 ---------- Previous post was at 09:02 ----------

si ma ce da gia 3 anni adesso lo avete scoperto looooooooooooool
Non dovevi dirmelo tu, l'ho letto anke nell'inizio discussione -.-
Solo ke non lo facevo xk nn sapevo come
 
Scusate io trovo tutte kazzate tipo estate della minkia ecc... se mi registro li si ricevono ap?

---------- Post added at 09:03 ---------- Previous post was at 09:02 ----------


Non dovevi dirmelo tu, l'ho letto anke nell'inizio discussione -.-
Solo ke non lo facevo xk nn sapevo come
Completa tutti i passaggi richiesti, prega due volte in meno di un minuto e forse ti arriveranno gli AP. Se non arrivano hai mancato di fede.
 
sponsor pay sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
868 AP in 1 giorno e mezzo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
sponsor pay sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
868 AP in 1 giorno e mezzo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
secondo me ti conviene shoppare 12 euro solo 1 volta, ci metti 2 minuti, ne hai 12k di ap, e almeno dopo puoi uscire di casa!
 
secondo me ti conviene shoppare 12 euro solo 1 volta, ci metti 2 minuti, ne hai 12k di ap, e almeno dopo puoi uscire di casa!

lo so però papà non mi vuole far shoppare neanche 2 euro quindi faccio così e aspetto la polizia che mi viene a prendere (perchè dovrebbe essere illegale però...fa nnt)XD
 
Help!Seguendo la Guida Ho Ottenuto 249 Ap Ieri,Da Stamattina Mi Sono Messo a Farne Altri M a Dp 2 Ore Non Mi è Arrivato Niente Mi Potreste Aiutare xD(In Totale Ne Ho Fatte 10)
 
Ultima modifica:
Ragazzi comunque le offerte che vi danno ap sono le seguenti (parlo di quelle sicure al 100%)

Vinci la 500 dei tuoi sogni 258 Ap
Partecipa ora e assicurati 2 buoni acquisto 464 Ap
Lets Bonus 412 Ap
Directline 1395

Per il momento io ho solo 2359 in attesa di directline XD quindi ne avrò tipo sui 3700 e passa....però devo arrivare a 7777 >.<

Ecco il mio stato attuale:
35c3d4j.png
 
Giochi Ad Audition? >_> 7777 Ap Mi pare che ci costa 1 vestito perma da 1000 ap XD
Comunque si.XD gioco ad Audition..e ho sbagliato il vestito costa 7770 ap permanente >.<

per le offerte...ragazzi proprio non lo so...a me quelle che vi ho elencato ci sono sempre..e sono sempre fattibili..poi vedete voi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.