[GUIDA] Sistema Ticket

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R.o.y.a.l

Utente Palladium
20 Giugno 2011
3,246
229
2,455
1,773
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Ragazzi, visto che il sistema invio ticket è cambiato vi posterò una guida su come inviare i ticket ad alafaila...

Iniziamo...




  • [*=center]Andate su Google
    [*=center]Andate su alaplaya
    [*=center]Cliccate Su Help
    [*=center]
    opw6cz.png



  • [*=center]Successivamente su "Support Request"
vpvswk.png




  • [*=center]Appena voi loggate con i vostri dati in alaplaya e andate alla selezione "Invia Ticket" apparirà un Login, dove voi non inserirete i dati del vostro account (id e password) ma ci sarà già Email di registrazione e Password cliccate subito Login
2lvbb5j.png




  • [*=center]Ora selezionate il ticket da inviare al gioco che nerdate °-°

i75t2u.png


o55dgh.png




  • [*=center]Ora divertitevi a scrivere quello che dovete dire a questo epic fail ;)
n63vwz.png



Ok con questo è tutto

Saluti R.o.y.a.l​
 
:boh:
Salve Ragazzi, visto che il sistema invio ticket è cambiato vi posterò una guida su come inviare i ticket ad alafaila...

Iniziamo...




  • [*=center]Andate su Google
    [*=center]Andate su alaplaya
    [*=center]Cliccate Su Help
    [*=center]
    opw6cz.png



  • [*=center]Successivamente su "Support Request"
vpvswk.png




  • [*=center]Appena voi loggate con i vostri dati in alaplaya e andate alla selezione "Invia Ticket" apparirà un Login, dove voi non inserirete i dati del vostro account (id e password) ma ci sarà già Email di registrazione e Password cliccate subito Login
2lvbb5j.png




  • [*=center]Ora selezionate il ticket da inviare al gioco che nerdate °-°

i75t2u.png


o55dgh.png




  • [*=center]Ora divertitevi a scrivere quello che dovete dire a questo epic fail ;)
n63vwz.png



Ok con questo è tutto

Saluti R.o.y.a.l​


---------- Post added at 14:52 ---------- Previous post was at 14:47 ----------

scusami se ho copiato tutto volevo solo dire come si vedono ora i ticket
 
Dai Royal so che ci sono i nabbi (non è un offesa, leggete il ToolTip ~>nabbo<~) ma fare un Topic per fare vedere come si inviano i Ticket mi sembra un po' esagerato :D
 
  • Mi piace
Reazioni: R.o.y.a.l e NOHYPE
Dai Royal so che ci sono i nabbi (non è un offesa, leggete il ToolTip ~>nabbo<~) ma fare un Topic per fare vedere come si inviano i Ticket mi sembra un po' esagerato :D


i know it :omfg: aolo che il profilo royal certe volte è buggato :omfg: non mi aumenta i messaggi allora visto che il sistema ticket è cambiato ho deciso di creare questo topic :/
tanto... neanche mi sta appntando tutti i messaggi che scrivo :omfg:
 
A me esce questo è non riesco a mandarlo
support

error.png

[h=1]We're sorry, but something went wrong.[/h]
We've been notified about this issue and we'll take a look at it shortly.
 
a me nn fa accesso anke se metto email e pass ... mi dice email o pass errata :omfg:


Non devi toccare niente perché alla registrazione voi date 2 email

Loro usano quella di registrazione...

Non toccate niente non inserite la password momentanea del vostro pg lasciate TUTTO com'è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.