Unmantained Guida [GUIDA]Skill x32 e oltre

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me un x99 và più che bene, fatevi un conticino, un pg verso il 30 con una skill toglie minimo 1000, ripetuto per 99 sarebbero 99999 è penso sia molto, anzi moltissimo xD e se si pensa che ci sono pg che hanno tipo più di 10k a skill fatevi voi il conto xD

bha cn dmg skill tra poco anke 1hit easymt2 siti ke danno yang botpesca l'ufficiale sta cadendo a pezzi

nn ce più gusto di giocare ormai cheattano tutti anke i bm

secondo me un x99 và più che bene, fatevi un conticino, un pg verso il 30 con una skill toglie minimo 1000, ripetuto per 99 sarebbero 99999 è penso sia molto, anzi moltissimo xD e se si pensa che ci sono pg che hanno tipo più di 10k a skill fatevi voi il conto xD

Si,99 è sexy anche xk si hanno 2-3 skill quindi qualsiasi cosa si dovrebbe finire subito,.-.

stiamo facendo io e homer gli ho passato i file msa per vedere se funge con tutte le skill o no pestone funge e sicurissimo..

ora o praticamente messo l aimazione di nuvola a colpo di spada...e un nuovo inizio alposto di penetrazione che va a tentativi per colpire la gente metti una skill di questa e la prende sempre :\ OT :asd:

--- Aggiornamento Post ---

raga ora devo scappare il lavoro chiama a dopo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom