Guida [GUIDA] Startare retroserver metin2 in Hamachi, DynDNS e Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no appena ci clicco nn me lo fa aprire

--- Aggiornamento Post ---

vieni su msn cosi usi teamviewer e ti faccio vedere il mio problema

a strartare in hamachi hai detto nella stringa 43-44 mettete il collegamento dove avete i file quali file?

cmq fatto xò alla fine creo l' accaunt xò mi dice sempre ke la password è errata

io nn capisco xke mi da errore password quando uso Mt2.vhd con virtualpc rispondetemi in pm se possibile grz

Ultima modifica:
io nn capisco xke mi da errore password quando uso Mt2.vhd con virtualpc rispondetemi in pm se possibile grz

errore password? ma in freeBSD? metti utente:root e passw:mcncc.com

a me Virtual Pc nn melo installa dice ke tengo il sistema operativo 64 bit procurare il programma a 64 bit dove lo prendo?????

no o risolto o usato virtual box. Ma ora nella sezione startare hamachi nella numero esce la schermata blu e grigia ma nn c'è scritto (configure/networking/interfaces/de0) xke???

devi scegliere...prima configure e dai l'ok...poi networking (dai l'ok)...poi interfaces (dai l'ok) e in fine de0

e il primo è (em0) e affianko sta skritt ( Intel (R) PRO/1000 ETHERNET CARD )

ma mo xke quando avvio virtual box dopo il caricamento non esce + la skritta (login) ma esce (Enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh:) e nn va + avanti ke devo fare ???? prima nn melo faceva dopo ke ho giokato un po lo spenta e riaccesa e ora succede questo ke devo fare risp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom