Guida [Guida]Swain, True terror in mid lane, the unkillable Carry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utile, anche se swain non lo usano visto che da late ed e difficile nel last'hittare e almeno fino a gold non riescono a giocarlo come si deve ma si limitano a premere skill random :asd:
 
Utile, anche se swain non lo usano visto che da late ed e difficile nel last'hittare e almeno fino a gold non riescono a giocarlo come si deve ma si limitano a premere skill random :asd:
Credo che sia il pg con il quale sia più difficile last hittare in assoluto
Curiosità, ma che lega stai?
Main silver, lo smurf gold 2, il main non sale più perché ho leftato troppe ranked per problemi della telecom quindi ha un mmr così basso che vinco 10 ranked ne perdo 1 e sono al punto di partenza, appena fanno l'elo reset porto a gold anche il Main ahaagag
 
Ideina per l'approved, fare delle targhettine da mettere in firma per chi ha guide approvate?
Tipo faccio una guida su Swain, viene approvata e mi viene data una Targhettina da mettere in firma o una Toolbar.
P.s. Le stavo facendo for fun su ps e mi è venuta quest'idea
 
Urlo vorrei vederti in azione con swain ;)
È un champ molto interessante, che vorrei imparare ad usare :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Urlo vorrei vederti in azione con swain ;)
È un champ molto interessante, che vorrei imparare ad usare :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Quando vuoi fare un game per me va bene :)!

Devo aggiungere alla guida questo :O
fkkz.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: EXO1
Useless.
Han nerfato il dmg amplification togliendo lo scale di ignite che era veramente decente su swain.
Van di moda ultimamente i champions con high range come ziggs.
Swain può scalare bene, ma ti ritrovi ad avere un range troppo corto di spells e una persona con le mani ti fa arrivare a 20 minuti con 10 minions.
(Leblanc uno dei tanti, non killerai mai un leblanc con swain)

Questo parlando di gente con una skill simile .... se l'altro è ritardato non mi stupisco che uno swain finisce 28/3 vs syndra.
(We, non ti sto dando della sega, ma provo compassione per quel tizio che ha giocato syndra senza buttarti fuori dalla lane a 3 minuti)

Per quanto riguarda le rune. i minions a 3 minuti han 2 di armor, a 6 minuti ne han 4. Le Ibride funzionano contro champion come katarina/akali/kassadin/blablabla.
Se si han contro champions range andrei Magic pen diretto e quint Mov speed.
(Lo maina un mio amico che era plat 2 fino a qualche tempo fa, per lui le quint mov su swain sono un MUST)
 
Useless.
Han nerfato il dmg amplification togliendo lo scale di ignite che era veramente decente su swain.
Van di moda ultimamente i champions con high range come ziggs.
Swain può scalare bene, ma ti ritrovi ad avere un range troppo corto di spells e una persona con le mani ti fa arrivare a 20 minuti con 10 minions.
(Leblanc uno dei tanti, non killerai mai un leblanc con swain)

Questo parlando di gente con una skill simile .... se l'altro è ritardato non mi stupisco che uno swain finisce 28/3 vs syndra.
(We, non ti sto dando della sega, ma provo compassione per quel tizio che ha giocato syndra senza buttarti fuori dalla lane a 3 minuti)

Per quanto riguarda le rune. i minions a 3 minuti han 2 di armor, a 6 minuti ne han 4. Le Ibride funzionano contro champion come katarina/akali/kassadin/blablabla.
Se si han contro champions range andrei Magic pen diretto e quint Mov speed.
(Lo maina un mio amico che era plat 2 fino a qualche tempo fa, per lui le quint mov su swain sono un MUST)
Useless cosa :asd:
Punto 1:
Il danno dell'ignite nerfato è di 70 a livello 16 quindi capirai non sono quei meno 70 danni in late o 8/9 in early che lo rendono useless
I pick non centrano mai niente, è sempre stato Skill>Counterpick se riesci a mainare bene Swain riesci a gestire il 90% dei midder.
Ovviamente per gente high range che non riuscirai a hittare di basic non prendi le ibride, ma era sott'inteso.
Le ms nelle quint Meh, non mi piacciono per niente
 
Useless cosa :asd:
Punto 1:
Il danno dell'ignite nerfato è di 70 a livello 16 quindi capirai non sono quei meno 70 danni in late o 8/9 in early che lo rendono useless
I pick non centrano mai niente, è sempre stato Skill>Counterpick se riesci a mainare bene Swain riesci a gestire il 90% dei midder.
Ovviamente per gente high range che non riuscirai a hittare di basic non prendi le ibride, ma era sott'inteso.
Le ms nelle quint Meh, non mi piacciono per niente

dopo un certo livello di comprensione il counterpick conta. ho battuto un d3 (italiano per altro) come syndra vs gragas.
Non credo questo voglia dire essere al livello di un diamond in ogni caso ...
(no, non ho avuto il jungler mio permamid, al massimo il contrario)
Mettiamo che io abbia ziggs e debba lanare contro uno swain incredibilmente forte.
Ho un range superiore al suo, non voglio espormi,benissimo.
FARM>PUSH LANE >BACK/ROAM.
swain perderà cs, se mi segue e non ha nessun vantaggio virtuale, oltre a perdere i cs sotto torre, dovrei essere ancora safe nel tenere il range di sicurezza.
In ogni caso, nel momento che il tuo laner nemico ha cervello, un counterpick fa molto più della skill (perchè si suppone sia pari).
Se non fosse così, non ci sarebbero state 3 leblanc legendary di fila negli lcs di oggi ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.