Guida [GUIDA]Togliere protezione pvp dalle mappe speciali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Light Yagami

Utente Electrum
3 Luglio 2010
650
23
12
159
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti faccio questa guida perche o visto che molti volevano sapere il modo per togliere la protezione pvp da una mappa e bene ecco a voi

1)loggare con winscp e andare nel percorso /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map
2)trovare la mappa di cui si vuole togliere la protezione pvp
3)una volta scelta la mappa entrate al interno della cartella es. /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map/metin2_map_empirewar02
4)al interno troverete un file chiamato MapProperty.txt
5)cancellare il file e rebottare il server

guida fatta da me testata e funzionante al 100% +1 accettati

 
ma o.o saranno le mie mappe però tipo in c1 o a1 o b1 non puoi togliere la protezione pvp neanche in quelle di elite.. non c'è il file chiamato MapProperty.
 
ponziponzipopopo.... non segnalare ke ti ho dato+1 XD... no daje skerzo... il ftt di essere intuitivo è vero ma meglio che c'è una guida ke ti dice quale file cancellare.... se ne elimini 1 altro e bugghi qlks???? ò.ò
 
Ultima modifica:
e che centra?? ci deve essere lo stesso :asd:

io voglio attaccare i pg anche in piazza :lol:
 
forse visto che non è totale potrebbe anche essere client-side :matto: (o forse ho sparato la + grande boiata del secolo :oddio: )

no ti assicuro che hai ragione è client side tipo i contorni piazza xD lo testato io ùù graziue a un piccolo strumento riesco a editare delle cose tipo modificare le zone protette anche se diciamo in modo "rustico" cosi riesco a modificare con quello strumento le zone anche dove nn si puo camminare ...

--- Aggiornamento Post ---

P.S: che cosa per atllantide ? :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.