Guida [Guida] Xin Zhao One Combo And Hit pt. 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Ultima modifica da un moderatore:
Siccome per qualche strano motivo nn mi fà modificare la parte 2 continuo qui.
LE DIFESE.

ARMOR:

Essenzialmente buildo uno di questi tre oggetti su Xin:
Thornmail.gif
ottima se avete contro molti AD, una passiva che vi permette di, fare del male se vi fanno del male.

Randuin%27s_Omen.gif
Oggetto che dà Armor e vita + una attiva devastante contro AD avversari, se nessuno lo ha in team con voi, potete prenderlo.

Sunfire%20Cape.gif
la buildo di rado ma va sempre bene.

MAGIC RESIST.

Force%20of%20Nature.gif
sinceramente la sconsiglio, ma se proprio volete metterla potete farlo.

Quicksilver_Sash.gif
il mio getto preferito, ti da MR ed è una specie di cleanse.

Banshee%27s%20veil.gif
potrebbe anche andare bene questa, Mana e Vita + MR, passiva di certo da nn buttare via.

VARIE BUILD.
CONTRO TEAM EQUILIBRATI:
Xin Zhao Build | League of Legends (LoL) Champion Builder | Leaguecraft.com
CONTRO SOLO AD:
Xin Zhao Build | League of Legends (LoL) Champion Builder | Leaguecraft.com
CONTRO SOLO MAGHI:
Xin Zhao Build | League of Legends (LoL) Champion Builder | Leaguecraft.com
BUILD DPS XIN(FORSE PUò ANDARE BENE NELLE 3 VS 3):
Xin Zhao Build | League of Legends (LoL) Champion Builder | Leaguecraft.com


COMBO XIN ZHAO.
La cosa è facile facile:
premete E se qualcuno cerca di attaccarvi o se volete attaccare voi.
se avete qualche oggetti da attivare, ad esempio la sword attivatela.
premete R
premete Q
premete W
hittate, ed il nemico dovrebbe essere morto, a meno che non sia tryndamere.
 
Allora premetto che ho usato svariate volte il cinese,
1) va bene usato come tank ( la sua vera natura ) però ormai molti lo buildano AD +AS
2) la blood razor si builda solo se ci sono molti co 4883910184884 hp.
3) la combo sarebbe Q + E + W in 1vs1 o 2vs2 e in TF come hai detto te..
 
mmm... zin tank? lol? :\ comunque bella guida proverò le build :D anche se secondo me fare un campione metà difesa e metà attacco non rende... perche all fine se sei in team fight non focussano il tank ma quelli con meno vita... in pratica quelli come xin
 
Xin ha abbastanza vita... Preferirei una black cleaver sulla build.. Per quanto riguarda il saltare addosso.. Preferisco camminare e usare la E quando scappano..
 
Xin ha abbastanza vita... Preferirei una black cleaver sulla build.. Per quanto riguarda il saltare addosso.. Preferisco camminare e usare la E quando scappano..
io salto sempre addosso a chiunque vedo basta che sia solo (volendo anche contro i tank e dopo qualche secondo sono sempre morti essendo che ho le rune che danno cd reduction quindi li spacco sempre). non ci credere oggi avevo contro ashe e lux e stavo scappando... a un certo punto ho avuto un'idea folle ma ci ho provato :asd: sono saltato addosso a lux lo killata recuperando vita (avevo la blood trister) poi sono andato contro ashe e ho fatto un double kill :asd: c'era una katarina che rubava kill di continuo -.-
 
Ashe è un carry, e lux un support = difese e vita 0 per questo li hai killati xD se ti trovavi difronte me non mi killavi xD
 
gli off-tank regnano su LoL, si è vero anche una black non sarebbe male, lolola92 per quanto riguarda lux è a metà tra support e nuker
 
si ma lux mi ha bloccato... non mi potevo muovere e mi stavano massacrando completamente xD pro direi che e un ottimo record essendo che non avevo difese ò.ò
 
si ma lux mi ha bloccato... non mi potevo muovere e mi stavano massacrando completamente xD pro direi che e un ottimo record essendo che non avevo difese ò.ò

solo 2? ò.ò io con xin mi diverto a fare il macellaio xD lo metto in full attack mi butto in mezzo alla mischia e smaciullo tutti per quanto riguarda la build non butto mai robe per difesa apparte la collana del mr per il resto tutto su attacco e faccio 40 0 0 in poche parole stragi su stragi
 
sei nel mondo del lv 15, appena sarei lv 30 capirai che se ti arriva addosso una annie o un veigar, stun e scoppi in 2 secondi.
 
Notare che xin è creato come off-tank ma la maggior parte dei livellini lo fa AD+AS ._. comunque vedete nei ranked o nelle partite lvl alto come venite focussati con quella build.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.