Discussione guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DistruttoreAx1

Utente Electrum
1 Febbraio 2011
280
68
9
167
mi postate una guida su come startare un server hamachi usando i file server 2010 grz :D +1 al migliore ;) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom