Detected Hack 4story ITA-EG-Nexon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate... a me da un problema... io cambiando offset e tutto appena clicco sul messaggio che compare (qll devo apre una nuova pagina) mi apre la pagina e mi dice "falsche version" ... e mi chiude il gioco!!! ... che devo fare??
 
Hai la versione vecchia, riscarica il file e fai partire il downloader.
Diego, io apro l'hack, apro il gioco, effettuo il login, entro in gioco con il personaggio e poi premo active :\
 
Ma quale captcha? Non è mai comparso e non comparirà mai, vedi di risolvere il tuo problema perchè ti ho detto come fare quindi la colpa è tua :\
 
tipo quelle scritte, che fai quando metti la pass... quelle scritte strane per vedere che non sei un robo... bho

- - - Updated - - -

Ma quale captcha? Non è mai comparso e non comparirà mai, vedi di risolvere il tuo problema perchè ti ho detto come fare quindi la colpa è tua :\

ok grazie con il tuo metodo FORSE ho risolto. Mi sei stato molto d'aiuto, so che sono stato un rompi palle :D scusami grazie ancora
 
:oddio: Ma cosa c'entra il thank al post? :oddio:
Devi andare su elitepvpers, impostazioni profilo e alla fine della pagina, dove c'è scritto Hardwar ID devi cancellare quello scritto.
 
Soul ti prego mi dici tutti i passaggi passo passo ti prego non ho capito tanto D:
grazie mille...:D

- - - Updated - - -

:oddio: Ma cosa c'entra il thank al post? :oddio:
Devi andare su elitepvpers, impostazioni profilo e alla fine della pagina, dove c'è scritto Hardwar ID devi cancellare quello scritto.
Soullll veloceeeeee ti pregoooo al più presto
 
Aggiornato, ora potete usarlo anche su P4Story

o per favore aiutami... ho fatto di tutto, lo attivo prima di entrare in gioco, prima che carica le sbarre, quando entro in gioco,di tutto, quando lo apro mi si kiude il gioco dicendomi errore, e una cosa sulla ksill, ke posso fare?
 
Sto uscendo pazzo perchè ho riscaricato proprio ora l'hack e appena lo eseguo come amministratore mi esce scritto "falsche version" mi serve aiuto al più presto!!!
 
No :\ Falsche version vuol dire versione vecchia :\ devi cancellare tutto tranne i file rar con gli offsets e poi far partire il Downloader.
diego, devi mettere il tuo offsets, se usi Nexon 4Story devi aprire il file rar con scritto Nexon e sostituire il file già presente (Offsets) con quello nel pacchetto rar.
 
Ho un grosso problema, mi da che la versione in uso è vecchia ("Falsche version"); dove posso trovare il Download della versione nuova?
Inoltre, nella cartella dove sono situati gli Offsets, estraendo il file .rar di cui ho bisogno, ovvero: "
patch 4.0 DE, ES, GOA, GR, AE, BR, HU, FR,IT, TR, UK, PL, PT, RO Offsets" Trovo un solo file, nonché offsets.cfg e non so se è quello giusto da sostituire. Ah, premetto che voglio usare questi "Cheat" su 4Story IT.

Grazie per l'attenzione.
 
No, sono riuscito a farlo funzionare facendo tutti i procedimenti detti da Soul, ma potete anche chiudere questo Topic poiché questo Hack, fa crashare il gioco. Ho provato quasi tutte le funzioni, e sono crashato. Non credo ci sia una soluzione o sbaglio?
 
No, sono riuscito a farlo funzionare facendo tutti i procedimenti detti da Soul, ma potete anche chiudere questo Topic poiché questo Hack, fa crashare il gioco. Ho provato quasi tutte le funzioni, e sono crashato. Non credo ci sia una soluzione o sbaglio?
Come detto da me nel topic, alcune funzioni fanno crashare il gioco. Per ora ho notato il crash solo quando si attiva NoMiss, vi aggiornerò in seguito.

- - - Updated - - -

Ho un grosso problema, mi da che la versione in uso è vecchia ("Falsche version"); dove posso trovare il Download della versione nuova?
Inoltre, nella cartella dove sono situati gli Offsets, estraendo il file .rar di cui ho bisogno, ovvero: "
patch 4.0 DE, ES, GOA, GR, AE, BR, HU, FR,IT, TR, UK, PL, PT, RO Offsets" Trovo un solo file, nonché offsets.cfg e non so se è quello giusto da sostituire. Ah, premetto che voglio usare questi "Cheat" su 4Story IT.

Grazie per l'attenzione.
Devi sostituire il file trovato, con il file nella cartella dove hai l'exe (Dr.Bob).

- - - Updated - - -

io ho messo offsets de 4.0 e mi da thank not found
Dice "Thank not found" quando non si è iscritti su elitepvpers, se sei iscritto su Elitepvpers, vai in impostazioni profilo e dove Hardware ID cancelli quello scritto.
 
Ultima modifica:
No, ora provo e ti dico. Se funge sei un grande e ti ringrazio del consiglio ;)

Funziona! Ma ci sono pochissime funzioni. Non c'è la tintura, non c'è la pozione della felicità e altro. Manca il one shot, l'invulnerabilità e altro. Insomma, le cose più importanti, non ci sono.
 
No, ora provo e ti dico. Se funge sei un grande e ti ringrazio del consiglio ;)

Funziona! Ma ci sono pochissime funzioni. Non c'è la tintura, non c'è la pozione della felicità e altro. Manca il one shot, l'invulnerabilità e altro. Insomma, le cose più importanti, non ci sono.
Cosa tene fai della Tintura e della Pozione della Felicità che sarebbe comunque solo visiva? Il One Shot si chiama MobKill, l'invulnerabilità si chiama Invisibility...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.