Detected Hack 4story ITA-EG-Nexon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io apro l' hack, loggo in 4story e appena clicco ''activate'' mi da il captcha da inserire ma me lo conta sempre come errato.. Cosa devo fare? :\
 
Ultima modifica:
scusa soul io 1 apro 4 story faccio il login 2 apro l'hack mi manda sul mio profilo di elite pvp cerco di modificare "Hardware ID" ma nnt nn me lo fa cambiare e ne cancellare mi dice "You did not enter the correct format for the What's the abbreviation of elitepvpers? field. Please read the field description for the expected format." come faccio metto captcha ke mi kiede l'hack e si apre ma nn funge :( come faccio ? (e o messo anke l'offset per P4soty ma nnt)



seguo anke il video ma nnt p4story a smesso di funzionare

 
scusa soul io 1 apro 4 story faccio il login 2 apro l'hack mi manda sul mio profilo di elite pvp cerco di modificare "Hardware ID" ma nnt nn me lo fa cambiare e ne cancellare mi dice "You did not enter the correct format for the What's the abbreviation of elitepvpers? field. Please read the field description for the expected format." come faccio metto captcha ke mi kiede l'hack e si apre ma nn funge :( come faccio ? (e o messo anke l'offset per P4soty ma nnt)



seguo anke il video ma nnt p4story a smesso di funzionare


L' hack devi aprirlo prima di far partire 4Story, quando ti porta al profilo di elitepvpers, chiudi quella pagina internet, fai il login in 4Story e poi premi Activate.
 
Ultima modifica:
e uscito la versione 1.1 provo

- - - Updated - - -

mi fa P4story ha smesso di funzionare kosa faccio ? nn sara perkeho Windows 8 ?
 
io ho i Thanks su Error perché?

riesco ad avviare il game a piazzare l'hack ma dopo un paio di minuti dice che non è riuscito a trovare il mio nome o qualcosa del genere
 
Dice "Thank not found" quando non si è iscritti su elitepvpers, se sei iscritto su Elitepvpers, vai in impostazioni profilo e dove Hardware ID cancelli quello scritto.[/QUOTE]
sono iscritto su epvp in hardwar id non c'è scritto niente solo che poi nel dr.bob mi dice un cosa tipo copia questo codice nel hardware id
 
Dice "Thank not found" quando non si è iscritti su elitepvpers, se sei iscritto su Elitepvpers, vai in impostazioni profilo e dove Hardware ID cancelli quello scritto.
sono iscritto su epvp in hardwar id non c'è scritto niente solo che poi nel dr.bob mi dice un cosa tipo copia questo codice nel hardware id[/QUOTE]
Devi mettere "Thank" alla sua discussione (prima non era necessario, ora si).
 
Perchè seguo tutti i passaggi eppure quando clicco su activate il gioco si chiude e mi appare un messaggio di errore di 4story?
Io nell'offset metto la 4.0 ( penso sia giusta =/ ) , ma l'hack rileva 4story DE... io ho l'IT cambia??
 
Perchè seguo tutti i passaggi eppure quando clicco su activate il gioco si chiude e mi appare un messaggio di errore di 4story?
Io nell'offset metto la 4.0 ( penso sia giusta =/ ) , ma l'hack rileva 4story DE... io ho l'IT cambia??

Il DE e l'It sono uguali, devi mettere l'offstet 3.9
 
ok, provo subito... al massimo ti posto lo screen dell'errore se capisco come si fa ;)

- - - Updated - - -

grandissimo, ti stimo un sacco funziona al massimo ;)
 
ok, provo subito... al massimo ti posto lo screen dell'errore se capisco come si fa ;)

- - - Updated - - -

grandissimo, ti stimo un sacco funziona al massimo ;)
Attento al bot perchè ti ritrovi il personaggio bannato :\
Puoi giocarci un giorno intero (ad esempio con un lv 9 al Narwashi) ma il giorno dopo telo ritrovi bannato quindi ti consiglio di farti un nuovo personaggio e poi passarti la roba che droppi :\
 
IO ho fatto pg nuovo, account nuovo e sto expando... ma tolgo quanto tolgo normalmente...
C'è un modo per togliere ai mob livello 80??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.