Hack/Bot/Bug 3.3.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rosemari

Utente Bronze
22 Marzo 2015
1
1
0
34
per non sollevare dubbi in merito, la richiesta non ha uno scopo di abuso (mi crediate o no xD)

Vorrei sapere se qualcuno mi sa fare un elenco (o anche singole indicazioni) di bug (di vario tipo, da bug puramente grafici come quelli che aumentano le dimensioni del pg, o bug che aumentano il danno, o bug che causano il crash del server o quant altro vi venga in mente) in server world of warcraft 3.3.5 e anche 4.3.4. i bug causanti crash sono quelli che mi interessano maggiormente. e lo stesso vale per hack o bot che potete fornirmi o programmi di vario tipo (no l hack solito Hitchhiker). altrettanto mi interessano cose simili riguardanti ts3, qualunque cosa è bene accetta.

Visto che so essere impegnativa come richiesta e potrebbe prendere un po di tempo (anche se non avete voglia di scrivermeli tutti magari qualcuno si!), innanzitutto assicuro un mio aiuto (nei limiti delle mie competenze, ossia non informatiche xD ma per esempio legali in quanto studente di giurisprudenza) a coloro che mi aiuteranno e proporzionalmente all'utilità delle informazioni che mi darete, e a seconda di vostre eventuali necessità (aiuto, ovviamente, esclusivamente intellettuale e non economico o simili xD). Inoltre a breve con degli amici insieme ai quali sto cercando questo tipo di informazioni apriremo un server privato 3.3.5 ESCLUSIVAMENTE allo scopo di testare questo genere di cose tra pochi "intimi" e chi mi aiutasse se vorrà potrebbe ottenere la gm del server per divertirsi un po' con noi. per informazioni o risposte che non vogliate per qualunque motivo rendere pubbliche, contattatemi direttamente via mail (anche se siete curiosi di sapere lo scopo di questa richiesta): Ps. tra i bot, non disdegneremmo un modo per poter far si che dual/trialboxando su wow il bot utilizzi a ripetizione una spell o oggetto inserito nelle barre.

Grazie in anticipo, spero fortemente in una mano!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.