Domanda Hack chiavetta… ma che marca?

Pain-Na

Utente Iron
12 Gennaio 2024
2
2
3
5
Salve a tutti. Premetto che approccio per le prima volta a questo tipo di situazioni.

Leggevo diverse guide e discussioni su hackeraggio di queste chiavette… ma giá mi trovo alla prima domanda da porre a qualcuno che non sia io: Che chiavetta ho per le mani? Sapete come procedere, se come con la coges?

Il brand del distributore è Italmatic

Tra l’altro, nel caso possa esservi utile, ho visto qualcuno caricarla con un samsung (nfc) ma sempre dello stesso importo; 5€

Grazie a tutti in anticipo e perdonate la mia ignoranza in materia

image.jpg
 
Salve a tutti. Premetto che approccio per le prima volta a questo tipo di situazioni.

Leggevo diverse guide e discussioni su hackeraggio di queste chiavette… ma giá mi trovo alla prima domanda da porre a qualcuno che non sia io: Che chiavetta ho per le mani? Sapete come procedere, se come con la coges?

Il brand del distributore è Italmatic

Tra l’altro, nel caso possa esservi utile, ho visto qualcuno caricarla con un samsung (nfc) ma sempre dello stesso importo; 5€

Grazie a tutti in anticipo e perdonate la mia ignoranza in materia

Visualizza allegato 73357

Per sapere il tipo di tag della chiavetta puoi utilizzare MCT. Poi puoi utilizzare ACR122U o un Proxmark3 per fare il bruteforce per ottenere le chiavi nascoste. C'è una guida in evidenza QUI se hai un ACR122U su Linux o QUI (fatta da me) se hai un Proxmark3 su Windows.