Domanda Hack chiavetta distributori

ciao antipatia lancio il mkdir perche seguivo passo passo la procedura non sapevo che una volta fatto basta lanciare il comando con milazi
avevo capito che seguivi passo passo la procedura , ma mkdir serve a creare una cartella nuova, se ti dice che il file è già esistente non capisco perché tu debba lanciarlo
Messaggio unito automaticamente:

ciao antipatia lancio il mkdir perche seguivo passo passo la procedura non sapevo che una volta fatto basta lanciare il comando con milazi
Messaggio unito automaticamente:

e che dopo un po di chiavi il pc si pianta la ventola va a palla e la % di lavoro di milazi rallenta brutalmente fa lo 0,01 % ogni 3 minuti ??
kali è in live usb?
 
io no e installato non sapevo che potesse funzionare da chiavetta in live
Messaggio unito automaticamente:

ma questo comando cosa fa di preciso ? modprobe -r pn533_usb
 
Ultima modifica:
io no e installato non sapevo che potesse funzionare da chiavetta in live
Ah... bè questo non migliora la tua situazione, guarda kali non è una bacchetta magica che scarichi e ti hackera il mondo scrivendo parole alla ca**o, bisogna avere un minimo di base, ALMENO devi conoscere ciò che fanno i comandi che hai digitato nella Shell, e dico Almeno.
Messaggio unito automaticamente:

io no e installato non sapevo che potesse funzionare da chiavetta in live
Messaggio unito automaticamente:

ma questo comando cosa fa di preciso ? modprobe -r pn533_usb
sinceramente non lo so, ma mi è bastato fare una ricerca su google è in 0.02 secondi ho trovato un centinaio di pagine, sia in inglese che in italiano , che spiegano a cosa serve e cosa fa.
 
hai ragione me ne sono scaricati tanti da google ma c'è sempre qualcosa di nuovo come avrai capito sono alle prime armi ma vedo che ogni volta aggiungo qualcosa di piu
 
hai ragione me ne sono scaricati tanti da google ma c'è sempre qualcosa di nuovo come avrai capito sono alle prime armi ma vedo che ogni volta aggiungo qualcosa di piu
Capisco la tua voglia di fare roba sul kali, ma se sei alle prime armi comincia dal basso, impara i comandi base linux, prima la teoria e poi la pratica;
Hai mai visto uno che non è mai andato in moto in vita sua fare le gare di gp??:nono:
Sto rischiando di andare offtopic(??)
Comunque, modprobe serve per caricare il singolo modulo specificato, oppure caricare un insieme di moduli dipendenti.
 
ok ho capito ce il comando modprobe -rf pn533_usb va a disattivare il kernel module e che all'avvio cerca sempre l pn533
ma perche bisogna farlo ogni volta una volta disabilitato non dovrebbe piu partire giusto?
 
Ultima modifica:
Comunque ho fatto alcune prove, con kali live, la guida va lisca senza problemi, risco a trovare la chiave e tutto, mentre se installo kali sul pc, mi rilascia "error fatal".... non contento di questa cosa ho provato a reinstallare kali pulito, è mi da lo stesso errore, qualcuno sa dirmi perchè ?
Messaggio unito automaticamente:

libnfc_crypto1_crack.c:292:10: fatal error: nfc/nfc.h: File o directory non esistente
#include <nfc/nfc.h>

questo è l'errore
Messaggio unito automaticamente:

Comunque ho fatto alcune prove, con kali live, la guida va lisca senza problemi, risco a trovare la chiave e tutto, mentre se installo kali sul pc, mi rilascia "error fatal".... non contento di questa cosa ho provato a reinstallare kali pulito, è mi da lo stesso errore, qualcuno sa dirmi perchè ?
Messaggio unito automaticamente:

libnfc_crypto1_crack.c:292:10: fatal error: nfc/nfc.h: File o directory non esistente
#include <nfc/nfc.h>

questo è l'errore

Se qualcuno ha avuto a che fare con l'errore fatal, ho trovato la soluzione, basta installare queste due librerie:



Installate il tutto manualmente è via, tutto funziona perfettamente.
 
ma nessuno sa come accorciare i tempi sono a piu di tre ore per una kiave quando va in percentuale fa lo 0.01%al minuto ma e cosi anche per voi o ce un modo piu veloce
 
buona sera a tutti non so come ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a far funzionare miLazyCracker
prima di tutto a Raked che ha postato la guida ,poi a KeKKo1005 che mia ha seguito molto , a keyone , a Elchavo96, a Mr.Antipatia e a Jimmyray che ha messo la ciliegina sulla torta spero di non aver dimenticato nessuno ancora grazie:alesisi::evvai:
 
Buonasera qualcuno potrebbe indicarmi le istruzioni esatte per installare le librerie nfc (libnfc) ho problemi nella configurazione dell’ ACR122U con Linux Kali
 
Qualcuno mi sa dire come leggere e modificare i dati su una card come questa?
 

Allegati

  • 6510C14F-7676-4740-8DEA-72B0C1327FBB.jpeg
    6510C14F-7676-4740-8DEA-72B0C1327FBB.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 88
Ciao mi sapete dire perché con milaze in alcune tag mifare Classic non mi rileva le key di alcuni blocchi?
Buonasera qualcuno potrebbe indicarmi le istruzioni esatte per installare le librerie nfc (libnfc) ho problemi nella configurazione dell’ ACR122U con Linux Kali
Qualcuno mi sa dire come leggere e modificare i dati su una card come questa?
Se avete un quesito, vi invito a creare una discussione in questa sezione per rendere visibili le vostre richieste.
Commentando una richiesta già soddisfatta, avete minor possibilità che qualcuno vi dia una mano.
 
Una volta ottenute le key di sicurezza ed avendo il file dump.mfd devo sovrascrivere questo file sulla chiavetta per poter poi modificare i valori? O devo inserire tutti i dati manualmente ? (Facendo dall’app di Android mifare classic)
 
Buongiorno,
volevo provare a fare la procedura con pn532, domanda che mi sorge dopo aver visto che esistono modelli differenti di tale modulo NFC, la versione corretta da comprare è quella rossa quadrata o blu rettangolare?
 
ciao ho bisogno di aiuto,ho istallato kali linux su hard disk quando da terminale digito questo comando"autoreconf -vis" mi da errore( bash: autoreconf: comando non trovato) ,invece quando lo faccio girare in live è tutto ok ,tutte le risposte sono bene accette
 
Sono riuscito a trovare tutti i settori della mia chiavetta NFC, con tanto di dump salvato.
Non capisco però ora come procedere.. in che modo posso inserire il credito che voglio?
 
prima devi caricare la chiave con le monete poi fai il dump lo salvi e quello lo caricherai ogni volta che la chiave la svuoti ma prima ci devi mettere delle monete vere dopo lo stesso dump cambiando le key puoi metterlo su un altra tag ma sulla prima devi caricare

Oooh, ho capito! Grazie.
Pensavo dovessi andare a modificare qualche settore, non avevo pensato ad un metodo del genere, che effettivamente è sicuramente più efficiente.
Grazie!