Domanda Hack chiavette distributori

Nico Lino

Utente Bronze
26 Luglio 2019
93
2
9
32
Qualcuno mi sa dire come ricavare le key dal settore 0 al settore 16 di 7na key mifare sul pc ho già istallato tutto il necessario come software ma come devo fare per ricavare e modificare i parametri della key in modo che funzioni grazieeee
 
Ciao Fabio se non ti disturbo volevo sapere come leggere le schede della lavanderia perché con il pr532 non si leggono devo usare il lettore che ti ho allegato per caso?...
 

Allegati

  • D63F8B61-C74D-4F2A-B628-4C31838666FF.jpeg
    D63F8B61-C74D-4F2A-B628-4C31838666FF.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 108
  • 0526C682-DC92-4C9A-8903-D61DA2F95AE5.jpeg
    0526C682-DC92-4C9A-8903-D61DA2F95AE5.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 100
Ciao qualcuno mi Sa dire come leggere e modificare i dati di questa scheda per lavanderie automatiche e se per leggerla va bene il milazecracker??
 

Allegati

  • C9014229-D497-4B3B-B97D-C3476FCE9AC7.jpeg
    C9014229-D497-4B3B-B97D-C3476FCE9AC7.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 71
  • 610617F8-7B9A-441A-BBC1-89825B84E9D1.jpeg
    610617F8-7B9A-441A-BBC1-89825B84E9D1.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:
Ciao qualcuno mi Sa dire come leggere e modificare i dati di questa scheda per lavanderie automatiche e se per leggerla va bene il milazecracker??
ciao ulisse purtroppo anche io ho provato una volta ma e andata male ,ho bloccato la scheda. Quella scheda ha bisogno di un altro programmatore tipo per sim telefoniche per capirci meglio oppure il codice fiscale , mi sembra che si abbiano tipo tre tentativi per la lettura e poi si blocca poi non ho piu approfondito ma se fai qualche passo avanti mi agrego allo studi ciao..
Messaggio unito automaticamente:

ulisse volevo chiederti una cosa ma tu sai come si usa milazecracker
perche io ho una mifare che vorrei leggere ho sentito di quel prog che dovrebbe funzionare ma io non so come si usa non sono molto pratico di kalilinux
 

Allegati

  • 20190812_132734.jpg
    20190812_132734.jpg
    688.1 KB · Visualizzazioni: 116
Ultima modifica:
So che c è una procedura ma è abbastanza complicata io per ora mi sto concent4ando su le schede con il chip oppure su quelle che bisogna fare lo sniffo per ricavare la password
Messaggio unito automaticamente:

Ciao volevo chiedere se per caso qualcuno puoi aiutarmi come risposta cavare la password dallo sniffo di un file audio riesco a fare tutta la procedura esatta ma poi con audacity come ricavo il codice grazieee
 
Io ho questa "chiavetta" per ricaricare le macchinette di casa a cialde.La usiamo a lavoro si potrebbe leggere e hackerare? Onestamente non so nemmeno come si chiama
1565679881222.jpg
 
Qualcuno Sa dirmi come aprire e modificare i dati in una scheda come questa ? Con quale procedura devo aprirla
 

Allegati

  • AD469E4B-60E3-431E-B180-6EB8EF07F63E.jpeg
    AD469E4B-60E3-431E-B180-6EB8EF07F63E.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 40
  • Mi piace
Reazioni: CokePhi
Prima di tutto bisogna dire che non tutti i chip sono effettivamente riprogrammabili una volta programmati per la prima volta; e se anche si potesse fare io non ti potrei essere di aiuto.
A mio avviso la cosa più facile da fare sarebbe direttamente clonare il contenuto del chip e successivamente riscriverlo su un altro.
Se ti stai chiedendo come si faccia, bhe, scriverlo in una risposta sarebbe troppo riduttivo e incompleto, ma ti posso linkare un video che di sicuro ti aiuterà nel comprendere come funziona un chip; comunque sul web trovi tantissime guide a riguardo.



Anche se parla di una scheda sim ti potrebbe indirizzare su una via più chiara.
Spero di esserti stato di aiuto! :)
 
Qualcuno mi Sa dire come ricavare da file audio da PCF7931 la password in che modo vanno letti i bit da 0 ad 1:e se qualcuno ha una guida da passarmi perché io ho una guida ma sinceramente le pass che ricavo non sono corrette o perlomeno i numeri e lettere sono giuste ma non nell’ordine esatto grazie
 
Io consiglierei (parlando da ignorante dell'argomento) principalmente due approcci:
1) se lunghezza password e velocità di scrittura permettendo un attacco bruteforce (non credo che si possibile ma perche non tentare :D)
2) conoscere l'algoritmo di cifratura, magari informandoti e smanettando potresti trovare un metodo per avere la chiave di cifratura.
 
  • Mi piace
Reazioni: CokePhi
Io consiglierei (parlando da ignorante dell'argomento) principalmente due approcci:
1) se lunghezza password e velocità di scrittura permettendo un attacco bruteforce (non credo che si possibile ma perche non tentare :D)
2) conoscere l'algoritmo di cifratura, magari informandoti e smanettando potresti trovare un metodo per avere la chiave di cifratura.
entrambi gli approcci che hai consigliato risultano molto piu' facili conoscendo il modello del chip. Basta chiedere al venditore oppure cercare di scoprirlo facendo ricerche, cose che puo' fare lui avendo la scheda in mano
 
  • Mi piace
Reazioni: Deus Ex Machina
Ultima modifica:
PK1_data_sheet-1.pdf
Questa è la scheda tecnica se ti può far capire qualcosa
Messaggio unito automaticamente:

Ecco il file delle caratteristiche tecniche
 

Allegati

  • PK1_data_sheet-1.pdf
    1 MB · Visualizzazioni: 68
  • Mi piace
Reazioni: CokePhi