Discussione Hack ED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rowan

Utente Silver
16 Luglio 2012
29
3
0
51
Salve Ragazzi,
Ho provato in tutti i modi, con Cheat Engine, ad hackare gli ED. Ci riesco con i valori come attacco, critico, difesa ecc... Ho modificato, andando un pò a caso, a dire il vero, il valore degli ED. Ma è solo una cosa visiva. Ora, qualcuno di voi che se ne intende più di me c'è sicuramente, potreste provarci?
 
Salve Ragazzi,
Ho provato in tutti i modi, con Cheat Engine, ad hackare gli ED. Ci riesco con i valori come attacco, critico, difesa ecc... Ho modificato, andando un pò a caso, a dire il vero, il valore degli ED. Ma è solo una cosa visiva. Ora, qualcuno di voi che se ne intende più di me c'è sicuramente, potreste provarci?

1- il primo messaggio ci si presenta
2- L'unico hack ed che esiste che io conosca e un attaco ddos ma questo ti comporta la galera se ti beccano
3- chiedo chiusura
 
1- il primo messaggio ci si presenta
2- L'unico hack ed che esiste che io conosca e un attaco ddos ma questo ti comporta la galera se ti beccano
3- chiedo chiusura

Ma questo messaggio l'hai scritto veramente te o il tuo cane che si è infiltrato usando il tuo account? :asd:
Seriamente, non postare alla pazzo.

Gli attacchi ddos non centrano un'emerito pene, per poter modificare i propri ED bisognerebbe accedere ai database dove sono salvate tutte le informazioni relative al gioco e modificare i dati...

In secondo luogo, perchè il post andrebbe chiuso, scusa? D: Ha semplicemente fatto una domanda e non gli è ancora stata datta una risposta decente.
 
Risposta decente in arrivo :omfg: Non esiste, al momento, alcun hack per gli ED. Difatti se si fa come hai detto tu, ovvero usando Cheat Engine, l' "hack" sarà solo in client side ovvero lo vedrai solo tu.
 
non ancora esiste un hack in grado di modificared REALMENTE i tuoi ed e se esistesse non sarebbe una cosa pubblica altrimenti il gioco non avrebbe piu raggione di esistere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.