Hack farmville scoperto da me!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CladTapestry

Utente Emerald
11 Settembre 2009
1,614
66
120
453
Ultima modifica da un moderatore:
Raga, io ho scoperto il trucco dei soldi su farmville...
Allora, mi è uscitosaving your browser,don't closed ho qualcosa di simile, allora veloce veloce ho fatto il trucco dei soldi e me li ha salvati!!!
Non è una boiata, provate e ditemi se anche a voi funziona...
 
Ultima modifica:
spiega il procedimento,anche se forse ho già capito il procedimento....hai modificato i soldi con ce mentre c'era quella scritta.giusto?
 
Allora, lo rispiego...
Stavo piantando e ad un certo punto mi è uscita una scritta:saving your farm don't closed the browser ho qualcosa simile( è apparso da solo, di solito appare quando fai molte robe, pianti, compri, vendi raccogli,ari...)allora ho aperto subito CE(cheat engine 5.5 per l'esattezza) e ho fatto il trucco dei soldi* e mi sono salvati e non mi ha dato errore 28.
*: per fare l trucco dei soldi bisogna aprire CE cliccare sul computer in alto a sx e selezionare il browser, mettere il numero dei soldi, fare first scan, aumentare o diminuire i soldi e riscrivere il numero cambiato, fare next scan e vi apparirà un address, portarlo in basso con la freccetta rossa e cliccare dv c'è il numero del value e mettero il numero dei soldi che si vuole ottenere.
Spero abbiate capito :) a me funziona fatemi sapere se funzia anche a voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.