Domanda hack instangram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 271357

visitando il deep web mi sono imbattuto in alcune pagine deve dicono che possono hackerare instangram io ero sciettico e allora ho provato con il mio amico ovviamente era d'accordo, in una delle tante pagine inserendo il nome del profilo mi ha dato il suo ID; la mia domanda è: è una cacchiata o una delle pagine può fornire vere info?
 
L'id del profilo probabilmente si può recuperare dal codice sorgente della pagina o intercettando il traffico HTTP tramite dei proxy come burp. Dubito fortemente che esistano pagine che hackerano instagram così dal nulla ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Psychonaut
L'id del profilo probabilmente si può recuperare dal codice sorgente della pagina o intercettando il traffico HTTP tramite dei proxy come burp. Dubito fortemente che esistano pagine che hackerano instagram così dal nulla ;)
ho un'altra domanda da farti: ho installato sterjo instangram password finder ma non capisco a cosa serve te saresti capace di spiegarmelo? grazie
 
Se le password sono salvate nel browser puoi rubare i cookie con beef o ti fai te lo script in js, leggiti hacklog 2 per imparare il web hacking :p
 
Ma
visitando il deep web mi sono imbattuto in alcune pagine deve dicono che possono hackerare instangram io ero sciettico e allora ho provato con il mio amico ovviamente era d'accordo, in una delle tante pagine inserendo il nome del profilo mi ha dato il suo ID; la mia domanda è: è una cacchiata o una delle pagine può fornire vere info?
Non capisco questi continui riferimenti al Deep Web da parte di molti (troppi) users, come se tutto ciò che proviene da lì non si possa trovare normalmente, con metodi leciti [e anche banali], pure in clear. Sembra che ormai i siti onion siano zeppi di tools "Click&Lamering". Nessun sito vi darà mai le credenziali che cercate cliccando un bottone.

L'ID di un account Facebook o Instagram la trovi anche in pagine come questa, poiché non è un dato riservato o dal quale partire per ottenere password ed altri dati sensibili:
https://www.instafollowers.co/find-instagram-user-id
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.