Discussione Hack per patch 12...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekko-S4

Utente Silver
5 Ottobre 2009
62
6
0
68
Ho creato questo post in modo ke nn si crei confusione...
Se trovate Hack o Bypass. inserite il link del sito da cui scaricarli...Pria di fare ciò accertatevi ke il link funzioni e sopratutto l'hack funzioni e quale by.pass utilizzare per ogni hack...
Una cosa importante vi kiedo...
Scrivete passo passo i procedimenti da fare in modo tale ke tutti sappiano avviare L'hack e l'injector...
se volete scrivete anke quali hack comprende... e nn facciamo commenti inutili ad esempio
"No...questo hack nn è stato creato da te ma da lui..."
No, lui lo ha preso da me...
No lo ha creato lui...
No io .
ECC.ECC.

Grazie... E vedrete che con questa discussione ci saranno molti meno problemi.
 
Fai una richiesta di uccisione altro che hack,

Che imploratore di culi.. -.-"


Kekko-S4 SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
secondo me bisognerebbe trovare il modo di far funzionare hide toolz. così gli altri hack funzionerebbero. Ditemi se sbaglio
 
secondo me questi sarebbero i metodi:

-agire su hackshield e bloccarlo (non dico che sia facile o possibile),
-fare in modo che hidetoolz funzioni,
-creare cheat che non usano inject (sono sicuro al 80% che non è possibile)

qualcuno che conosce gli hack mi dica se è possibile una di queste cose.
 
Ultima modifica:
Esistono una moltitidine di altri programmi che permettono il nascondimento di un processo... non c'è solo HideToolz eh!

Prendi per esempio questo: Dkom Process Hider - rohitab.com - Forums
Lo apri, puoi nascondere il processo che vuoi indicando il PID di esso, ed in seguito chiudere il programma. Così l'HackShield non rileverà il programma che hai usato per nascondere quello che vuoi visto che lo hai chiuso.

Ma ormai i nasconditori di processi sono inutili: all'HackShield ora non gliene frega del nome dei processi aperti; ora controlla solo se sono strumenti per hackerare, quindi analizza le funzioni/il contenuto delle tue finestre aperte.




Per bypassare una difesa anti-hack le soluzioni sono multiple... e questi sono quelli a me noti:
(per anti-hack intendo i programmi come HackShield, PunkBuster, GameGuard ecc. ecc.)

- Far sì che l'anti-hack non parta assieme al gioco togliendo ogni legame che il gioco ha con l'anti-hack (peccato che se non c'è comunicazione tra il server e l'HackShield, il gioco ti si disconnette dopo 5 minuti);
- Rendere nullo l'anti-hack così che non rilevi un bel niente. Questo è possibile con delle modifiche ai file nella cartella dell'anti-hack oppure "iniettando" file .dll che cambino il "comportamento" del programma selezionato (come con il recente injector che veniva utilizzato per intenderci);
- Utilizzare un UCE (UCE=Undetected Cheat Engine=Cheat Engine non rilevato... praticamente invisibile all'anti-hack).
 
[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];454817 ha detto:
quello che a detto wazzzza esiste veramente...io lo visto su un altro sito e c'è scritto che funziona per 5 minuti e poi esce dal gioco qnd non vale la pena.......

se qualcuno trova qualcosa per la fumbi-dance può servire. Ma non credo che ci sia niente, lo avrebbero già trovato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.