hacker & hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sCiEnZiAtOpAzZo

Utente Electrum
11 Giugno 2007
208
10
1
100
Penso che nn ci sia un pensiero unico, penso che cmq ci siano hacker buoni e hacker cattivi (nn lamer intendiamoci)
Gli hacker buoni (cm me anche se nn posso definirmi hacker al 100%), notando un bug ridicolo nel sito del proprio comune lo segnalano, un hacker cattivo l'avrebbe defacciato (poiché nel mio comune i politici sn una massa di merd*)
Cosa ne pensate di questo pensiero?
 
Per me non esistono proprio hacker..... C'è gente che si definisce hacker solo perchè sa fotter un account di MSN boh, ma lasciamo perder sto caso.. Io allora dovrei essere un hacker cattivo? Io buco il sito, ci lascio il messaggio in home page, e segnalo via email all'admin con il metodo per fixare, non mi pare di essere cattivo, non cancello nulla,non tocco nulla, lascio solo una news..
 
scienzy ha detto:
Penso che nn ci sia un pensiero unico, penso che cmq ci siano hacker buoni e hacker cattivi (nn lamer intendiamoci)
Gli hacker buoni (cm me anche se nn posso definirmi hacker al 100%), notando un bug ridicolo nel sito del proprio comune lo segnalano, un hacker cattivo l'avrebbe defacciato (poiché nel mio comune i politici sn una massa di merd*)
Cosa ne pensate di questo pensiero?

se uno trova un bug non si puo dargli dell hacker... e cmq di solito per segnalare l errore all'admin gli si lascia un saluto sul sito....
per me un "hacker cattivo" sarebbe un cracker.....giusto? colui che danneggia il sito solo per divertimento
 
a sto punto la differenza è fra white e black...la differenza fra di loro penso sia solo l'intenzione
 
I veri hacker nn esistono più da decenni!!! :nono:
 
Cryon89 ha detto:
I veri hacker nn esistono più da decenni!!! :nono:

Una delle cose più sagge mai dette da un essere umano ;)
 
hihi ovviamente scherzavo, aranzulla è biiiiiiiiip, non sapremmo mai se esistono ancora hacker, quelli veri non vanno in giro a vantarsene e quelli veri non saranno mai famosi;)
 
ehi tutti che mi quotano?comunque chi vuole sfogarsi contro aranzulla ora ha il forum:devil::tunz:www.salvatore-aranzulla.com/forum in vbullettin:tunz:, comunque un vero hacker non è mai esistito
 
Il_BeCcHiNo ha detto:
ma c'è aranzulla muahauhauahu, comunque quoto

Si aranzulla è un grande hacker,Come possiamo ammirare sul suo bellissimo blog, http://www.salvatore-aranzulla.com/bucare-o-entrare-in-un-sito-internet-resoconto-di-un-attacco-116.html in questa discussione aranzulla spiega come fare l'hacker entrando in un sito internet..Se guardiamo i suoi commenti possiamo notare come tutti lo lodano da grande hacker:
-----------------------------------
Codice:
lucifero123:
solo 3 parole...6 un grande!
Possiamo aggiungerci pirla?
-----------------------------------
Codice:
dubh:
Salvatore, ho letto solo oggi quanto è accaduto: il tuo gesto è stato veramente lodevole e onora la categoria degli hackers
Al posto tuo altri (lamers), dopo aver litigato con "Francesco" avrebbero forse fatto danni...è bello sapere che nel mondo ci sono ancora persone come te!
Ciao, buon lavoro, buona fortuna, buona vita
dubh
Questo lo definisce hackers.. perchè ha sfruttato un exploit di merd* -.-
-----------------------------------
Codice:
S.Q.:
Bravo! Visto che ti trovi, fai una bella lezione sull'SQL injection...
Ma perfavore, secondo voi salvatore cacazzula sa cos'è un sql injection???
-----------------------------------

Vabbè concludo qui la lista sarebbe troppo lunga
 
ho visto le altre lollate sul vecchio forum....tipo giochini, conversazioni su irc...magari si postano anche sul nuovo ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.