hacker & hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per riprendere il discorso..

images


Richard Stallman definito da Steven Levy nel suo libro (hackers) "the last of the true hackers" - l'ultimo dei veri hackers

biografia: http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Stallman
 
Già molto interessante :D
Ma quello secondo voi è bravo a fare l'hacker? :D
 
[/quote]

se uno trova un bug non si puo dargli dell hacker... e cmq di solito per segnalare l errore all'admin gli si lascia un saluto sul sito....
per me un "hacker cattivo" sarebbe un cracker.....giusto? colui che danneggia il sito solo per divertimento
[/quote]


Secondo me uno che per esempio buca un sito di una multinazionale che sfrutta i bambini e vende droga e lo fa per "rivoluzione" non è un black hacker...neanche white ovvio,perchè i white hacker non bucano siti, ma sono una specie di robin hood hacker, e sono da stimare...
Questo secondo me, poi bho
 
mi sa che abbiamo un altro vincitore del premio resuscita topic... È una discussione di 2 anni fa... Controllare no?
 
dexter95 ha detto:
Secondo me uno che per esempio buca un sito di una multinazionale che sfrutta i bambini e vende droga e lo fa per "rivoluzione" non è un black hacker...neanche white ovvio,perchè i white hacker non bucano siti, ma sono una specie di robin hood hacker, e sono da stimare...
Questo secondo me, poi bho
mi permetto di aggiungere che Bucare un sito di una multinazionale che vende droga(infatti, tutti lo fanno alla luce del sole, no?) non farebbe la minima differenza per la suddetta multinazionale(ammesso che esista). Quindi la tua categoria di robin hood hacker non sussiste. ne è proponibile
 
IO la penso così. Hacker cattivo: lamer
Hacker buono: buono
se uno scopre un bug e non lo dice non è mica cattivo XD
 
edo1493 ha detto:
IO la penso così. Hacker cattivo: lamer
Hacker buono: buono
se uno scopre un bug e non lo dice non è mica cattivo XD

mi sa che non hai ben presente il concetto di hacker e quello di lamer.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.