hackerare server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gii

Utente Silver
28 Maggio 2012
51
8
0
58
Zravian - Nuclei x32
Riuscite ad Hackerarlo???
io proprio no!
eppure quelche player Rumeno l'ha fatto!!!
ora.... saremo mica meno bravi noi italiani!!!

se qualcuno ha voglia di darmi una mano....
Grazie
Ciao!
 
Gii sono Chris, (Bimbo) che vuoi fà?
Io ho provato con i classici programmini che girano anche qua ma niente da fare....

Una cosa bella potrebbe essere riuscire ad installarli un "demone" sul server, ma ho sentito il proprietario e hanno più di un server dove hanno installato il gioco... e non parlo di server inteso come server 32x o 128x, parlo di server a livello hardware... questo vuol dire che avranno anche un firewall, si pensa buono ovvio.... difficile da manomettere... Si potrebbe inviare qualche tipo di Malware tipo un keylogger o una roba del genere....

complicato.... molto...

:)

-CHRIS-
 
Ciao Chris!!!!
eh si quello che è certo è che gli attuali programmini non vanno, (quello di error128 ormai non va da una vita ad esempio) e installare qualcosa sul loro server mi sembra decisamente difficile! ma sicuro come l'oro che ci sono bug a gogo se no come cavolo faceveno a 5 giorni dallo start ad avere 52 villaggi e tutti uppati ad almeno 600 di pop.... è un 128X non 1000x!!!!!!

eh aspettiamo qualcuno che magari riesce a darci una mano!!!!!!!!!!
Dai ragazzi fatevi sotto portiamo avanti la bandiera italiana degli smanettoni :)
 
Beh se pensi bene 128x x 5 giorni = 640 giorni su un server 1x.. ti pare ancora impossibile 52 villaggi? :)
Comunque non ha bug.. d'altrove ha 4 milla player sui vari server...
 
Vai a casa del founder e ti fai dare i dati di accesso del database.


Ok parlando seriamente, non avete la minima competenza nel campo informatico/matematico, è inutile fare post di questo tipo.

il post di questo tipo era basato sul fatto che io non ho la minima competenza nel campo quindi non posso farlo, ma se qualcuno che sa e che si diverte a farlo, ha voglia di divertirsi potrebbe dare una mano, ben venga!
girando il discorso... se il forum fosse stto uno di quelli inerenti al mio campo lavorativo, io mi sarei dievertito a risolvere il quesito :) quindi ho scritto per vedere se qio c'èra qualcuno "come me!"
 
zravian era solo un colpo per fare soldi ,sono loro stessi che hanno messo in giro loro script perche hanno un nuovo script
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.