Domanda hacking block function(203)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xraffax

Utente Emerald
9 Novembre 2009
2,753
18
49
417
salve raga,vorrei porvi una domanda che mi perseguita.
Molti di voi hanno avuto problemi con 4storyIT e io vi ho aiutato,ora vi chiedo gentilmnte di aiutare me.
visto che un mesetto fa c'erano molte discussioni su i problemi come il mio (hacking block function 203) ora vi voglio chiedere se siete arrivati ad una conclusione del problema...
perchè a me ogni volta che cerco di aprire 4story me lo blocca apuunto con quetso errore..
ho provato di tutto,ho reinstallato il gioco 5 o 6 volte,ho disinstallato cheat engine e mi sono fatto passare un client che vada da un mio amico,ma niente.
visto che voi ne avete discusso molto tempo,sapreste dirmi come fare a risolvere il problema?
grazie per ogni eventuale risposta
xraffax
 
raffa anche se riscarichi il client non fa niente.. fai cosi forse il tuo amcio nel mettere consenti su everyone ha messo nega da qualke altra parte.. assicurati che non ci sia nega da nessuna parte, solo consenti o quadratino vuoto ;)
 
Ultima modifica:
lo ho riavviato il pc ma niente,su regedit non mi fa propio andare su EagleNT dice che non ho le autorizzazioni (come se il pc fosse il suo >.<)
adessi ho riscaricato come ha detto pitu e vedo cosa succede..
EDIT: niente ho riscaricato dal sito ufficiale e niente.....su EagleNT non mi fa propio entrare...sono nella più grande merd* della storia..
 
no,adesso in qualche modo sono entrato in EagleNT ho tolto everyone ho messo tutto consenti ma niente.
EDIT: risolto il problema dell'errore 203 ecco arrivare il problema 204,che disperazione..
 
ok raga dopo provo e vi faccio sapere ;)
grazie a tutti ancora...
p.s ieri mi eor così arrabbiato che ho staccato la spina,ho comprato un altro pc, e lo installato li :asd:
adesso mi va tutto bene,anche il bypass...
 
raffa anche se riscarichi il client non fa niente.. fai cosi forse il tuo amcio nel mettere consenti su everyone ha messo nega da qualke altra parte.. assicurati che non ci sia nega da nessuna parte, solo consenti o quadratino vuoto ;)
yyyyyeeeeeessss!!!!! devi provare a guardare appunto su everyone...devi deselezionare "nega". se hai tutte e 2 negati ti da errore ^^ yeah ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.