Guida [Hacking]Mega Raccolta Guide FREE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema, ho scaricato la raccolta ma la cartella diffondi il sapere contiene un punto alla fine che non me la fa aprire ne eliminare:
NMwhXtj.png

In oltre guardando le sue proprietà pare non abbia contenuto.
Come faccio ad eliminarla?
 
Ho un problema, ho scaricato la raccolta ma la cartella diffondi il sapere contiene un punto alla fine che non me la fa aprire ne eliminare:
NMwhXtj.png

In oltre guardando le sue proprietà pare non abbia contenuto.
Come faccio ad eliminarla?
Prova ad eliminarla dal Prompt dei comandi con rmdir

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Penso che tu abbia scaricato male il materiale , dato che in quella cartella ci sono tutte le guide , riprova a scaricarlo.
 
Prova ad eliminarla dal Prompt dei comandi con rmdir

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Non trova la cartella

Penso che tu abbia scaricato male il materiale , dato che in quella cartella ci sono tutte le guide , riprova a scaricarlo.
L'ho già riscaricato "funzionante" ora vorrei solo rimuovere quella cartella "sbagliata".
 
link down. potresti sistemarlo? mi sarebbe piaciuto buttare un occhiata a quelle guide :3

Confermo il link down tuttavia il link su mega di qualche post prima funziona benissimo e puoi scaricarlo.

OItre 1 GB di documenti vari, una raccolta davvero incredibile. Grazie infinite per la pubblicazione di tale raccolta.
 
Confermo il link down tuttavia il link su mega di qualche post prima funziona benissimo e puoi scaricarlo.

OItre 1 GB di documenti vari, una raccolta davvero incredibile. Grazie infinite per la pubblicazione di tale raccolta.
non l'avevo notato, grazie della dritta!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,prima di scaricare il file ho letto i commenti delle altre persone per vedere se questo file poteva causarmi problemi o no.
Quindi leggendoli ho notato che quasi tutti avete detto che un problema dell'apertura del file poteva essere legato al download andato male.(quindi,si ,sono stato 1 ora a controllare costantemente il download e la connessione).
Dopo aver scaricato il file ho riscontrato i seguenti problemi:
1] Se apro il file .zip e cerco di aprire un qualsiasi file .pdf mi da problemi di apertura
2] Se cerco di estrarre il file .zip e successivamente cerco di aprire la cartella (*) "Diffondi il sapere." mi da problemi dicendomi che la cartella non è più disponibile.
(Di conseguenza i file all'interno del file principale .zip li ho tirati fuori selezionandoli tutti, cliccando il tasto destro del mouse, e selezionando la voce "Copia su ..." , quindi così ho risolto questo problema e il problema 1] ).
3] Se cerco di eliminare la cartella estratta (*) Diffondi il sapere. mi da lo stesso problema del 2] dicendomi che la cartella non è più disponibile.
(Ho cercato di risolvere questo problema leggendo tutti i commenti disponibili,qualcuno diceva di usare il prompt dei comandi ,ma a me lo stesso prompt mi da lo stesso problema,oppure un'altro ha detto di usare il programma "unlocker" ,che tra l'altro non riesce ad eliminarlo).

Se avete altre idee su come eliminarlo,che ben venga così lo elimino il più presto possibile,se vi può interessare il mio S.O. è Windows 8.1

Disordine,come sei riuscito a creare un file così "disastrato" ??
ahahahah scherzi a parte ,bellissima guida
 
  • Mi piace
Reazioni: yos
Buona sera.
Ho scansionato il contenuto astratto con ClamAV, il quale ha rilevato un presuto trojan.
Penso si tratti di un falso positivo, ma per poterne essere sicuro, avrei bisogno di controllare il file. Non avendolo ancora aperto, mi appello a chi lo ha già fatto. Quindi:
-potreste controllare se all'interno del testo è presente un pezzo di codice XSS?
-potreste eseguire una scansione anche voi, magari con un'altro antivirus?
Screenshot_20161118_214422.png

Grazie
 
Innanzitutto ringrazio @disordine per il materiale postato.

Inoltre per chi si lamenta del download lento, il problema è dovuto alla vostra connessione. Io ho appena scaricato a 5Mb/s
 
Raga... non riesco a scaricare la release.... mi segnala che è scaduta... potreste postare il link per il dowload gentilmente. grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.