Discussione Malware Hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo002

Utente Bronze
22 Febbraio 2018
26
7
1
26
Ho visyo in un gioco watch dogs che hackerava qualsiasi cosa con il telefono come telefoni,telecamere,computer ecc. Qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa o c'e qualche video in giro.
 
Buonasera...
Inizio già dicendo che quello che stai scrivendo è assurdo ma voglio soprattutto dire che qualcosa del genere , ma solo per pc esiste , si chiamano backdoor , è un malware di comando di un pc in remoto da un altro pc , in pratica puoi usare il pc di un altra persona in remoto crackandolo perché attenzione , l'hacker trova e risolve i guai, non li commette , quello è il cracker. Ti consiglio di smettere di vedere video , film e giochi e se sei appassionato a questo mondo ti auguro di imparare molti linguaggi di programmazione , di capire il funzionamento di queste cose e capire cosa accade quando fai una determinata azione...
 
  • Mi piace
Reazioni: KCMathieu
Ho visyo in un gioco watch dogs che hackerava qualsiasi cosa con il telefono come telefoni,telecamere,computer ecc. Qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa o c'e qualche video in giro.
La cosa e' altamente improbabile, e la tecnica usata e' al 99% "video editing" .........
Innanzitutto, hackerare dal telefono non ha molto senso almeno che non usi un software scritto appositamente per mobile, in secondo, il payload usato per controllare un mobile, e' sostanzialmente diverso [ma di un bel po'] da quello che serve per controllare un pc, che a sua volta e' molto diverso rispetto ad un exploit per controllare telecamere.
Ora, io non conosco sto genio, ma sicuramente se era cosi' in gamba non stava ridotto a farsi i video da solo per tirare su' qualche visualizzazione ...........

Inoltre, le tecniche sono sostanzialmente diverse e molte, quindi se faceva tutto con un unica applicazione o non so' io, e' sicuramente fake, e anche se adotta diverse tecniche, stai sicuro che non e' come realmente accade nella realta' : nella vita reale non e' come nei video che c'e' un campo di login dove basta inserire "' or 1=1 -- - per fare sql injections, cosi' come non esiste una telecamera che possa essere controllata solamente con il cell e con chissa' cosa.
In definitiva, un gioco resta un mero gioco, la vita reale resta tale.

Se vuoi esserne convinto, basta che chiedi che tecnica/e usa: le uniche che mi vengono in mente sono backdooring di sistema [con kali linux nethunter su mobile] tramite msfconsole, mentre per la telecamera, penso che le pass di default siano quelle che hanno permesso di prendere controllo, altro e' assai improbabile, anche perche' se uno fa' dei test sui propri dispositivi, li ha potuti tranquillamente settare ecc...., e se lo fa' su dispositivi remoti, compie un azione illegale che non e' proprio il massimo pubblicizzare ........
 
La cosa e' altamente improbabile, e la tecnica usata e' al 99% "video editing" .........
Innanzitutto, hackerare dal telefono non ha molto senso almeno che non usi un software scritto appositamente per mobile, in secondo, il payload usato per controllare un mobile, e' sostanzialmente diverso [ma di un bel po'] da quello che serve per controllare un pc, che a sua volta e' molto diverso rispetto ad un exploit per controllare telecamere.
Ora, io non conosco sto genio, ma sicuramente se era cosi' in gamba non stava ridotto a farsi i video da solo per tirare su' qualche visualizzazione ...........

Inoltre, le tecniche sono sostanzialmente diverse e molte, quindi se faceva tutto con un unica applicazione o non so' io, e' sicuramente fake, e anche se adotta diverse tecniche, stai sicuro che non e' come realmente accade nella realta' : nella vita reale non e' come nei video che c'e' un campo di login dove basta inserire "' or 1=1 -- - per fare sql injections, cosi' come non esiste una telecamera che possa essere controllata solamente con il cell e con chissa' cosa.
In definitiva, un gioco resta un mero gioco, la vita reale resta tale.

Se vuoi esserne convinto, basta che chiedi che tecnica/e usa: le uniche che mi vengono in mente sono backdooring di sistema [con kali linux nethunter su mobile] tramite msfconsole, mentre per la telecamera, penso che le pass di default siano quelle che hanno permesso di prendere controllo, altro e' assai improbabile, anche perche' se uno fa' dei test sui propri dispositivi, li ha potuti tranquillamente settare ecc...., e se lo fa' su dispositivi remoti, compie un azione illegale che non e' proprio il massimo pubblicizzare ........


Idem , ci sono anche altre tecniche ma secondo me metterle in un forum , oltre che diseducativo è anche inutile
 
La cosa e' altamente improbabile, e la tecnica usata e' al 99% "video editing" .........
Innanzitutto, hackerare dal telefono non ha molto senso almeno che non usi un software scritto appositamente per mobile, in secondo, il payload usato per controllare un mobile, e' sostanzialmente diverso [ma di un bel po'] da quello che serve per controllare un pc, che a sua volta e' molto diverso rispetto ad un exploit per controllare telecamere.
Ora, io non conosco sto genio, ma sicuramente se era cosi' in gamba non stava ridotto a farsi i video da solo per tirare su' qualche visualizzazione ...........

Inoltre, le tecniche sono sostanzialmente diverse e molte, quindi se faceva tutto con un unica applicazione o non so' io, e' sicuramente fake, e anche se adotta diverse tecniche, stai sicuro che non e' come realmente accade nella realta' : nella vita reale non e' come nei video che c'e' un campo di login dove basta inserire "' or 1=1 -- - per fare sql injections, cosi' come non esiste una telecamera
Buonasera...
Inizio già dicendo che quello che stai scrivendo è assurdo ma voglio soprattutto dire che qualcosa del genere , ma solo per pc esiste , si chiamano backdoor , è un malware di comando di un pc in remoto da un altro pc , in pratica puoi usare il pc di un altra persona in remoto crackandolo perché attenzione , l'hacker trova e risolve i guai, non li commette , quello è il cracker. Ti consiglio di smettere di vedere video , film e giochi e se sei appassionato a questo mondo ti auguro di imparare molti linguaggi di programmazione , di capire il funzionamento di queste cose e capire cosa accade quando fai una determinata azione...
Questa e una risposta piu che
che possa e
Buonasera...
Inizio già dicendo che quello che stai scrivendo è assurdo ma voglio soprattutto dire che qualcosa del genere , ma solo per pc esiste , si chiamano backdoor , è un malware di comando di un pc in remoto da un altro pc , in pratica puoi usare il pc di un altra persona in remoto crackandolo perché attenzione , l'hacker trova e risolve i guai, non li commette , quello è il cracker. Ti consiglio di smettere di vedere video , film e giochi e se sei appassionato a questo mondo ti auguro di imparare molti linguaggi di programmazione , di capire il funzionamento di queste cose e capire cosa accade quando fai una determinata azione...
Questa e una risposta piu che logica grazie.Ma come dici tu che si possa solo hackerare tra computer e computer mi sapresti dire perfavore come si dovrebbe fare o conosci qualche video o come dovrei iniziare; qualsiasi cosa tu conosca mi farebbe
controllasolamente con il cell e con chissa' cosa.
In definitiva, un gioco resta un mero gioco, la vita reale resta tale.

Se vuoi esserne convinto, basta che chiedi che tecnica/e usa: le uniche che mi vengono in mente sono backdooring di sistema [con kali linux nethunter su mobile] tramite msfconsole, mentre per la telecamera, penso che le pass di default siano quelle che hanno permesso di prendere controllo, altro e' assai improbabile, anche perche' se uno fa' dei test sui propri dispositivi, li ha potuti tranquillamente settare ecc...., e se lo fa' su dispositivi remoti, compie un azione illegale che non e' proprio il massimo pubblicizzare ........[/QUOTEf
Come tu hai risposto e logica se non si hachera con il telefono ma si hackera solo computer e computer mi spiegeresti come dovrei fare conosci qualche sito in cui ti spiega bene passo per passo come si fa grazie buonasera.
 
Come tu hai risposto e logica se non si hachera con il telefono ma si hackera solo computer e computer mi spiegeresti come dovrei fare conosci qualche sito in cui ti spiega bene passo per passo come si fa grazie buonasera.
 
Come tu hai risposto e logica se non si hachera con il telefono ma si hackera solo computer e computer mi spiegeresti come dovrei fare conosci qualche sito in cui ti spiega bene passo per passo come si fa grazie buonasera.


In vasta scala operare in cracking da cellulare oltre che molto più difficile è anche in parte inutile , per il backdoor ci vogliono conoscenze informatiche abbastanza avanzate , in ogni modo cercando su yt puoi trovare qualche metodo in locale ma non di più
 
Come tu hai risposto e logica se non si hachera con il telefono ma si hackera solo computer e computer mi spiegeresti come dovrei fare conosci qualche sito in cui ti spiega bene passo per passo come si fa grazie buonasera.
Non ho detto che si "hackera" solo pc a pc, tanto che ho asserito come esempio quello di kali nethunter su un device mobile, che di fatto e' fattibilissimo .........solo che poter fare tutto cio', e farlo pubblicamente, e' qualcosa di troppo bello per essere interamente vero ..........

Comunque, per penetrare un dispositivo, devi usare quasi sicuramente una backdoor [poi potresti adottare exploit kit ecc...., ma sono cose piu' avanzate], che puoi creare o programmandotela da 0 [bisogna avere conoscenze e tempo], oppure te ne crei una dando 5 comandi su metasploit [che volendo potresti usare anche da mobile se sfrutti kali nethunter]. Ovviamente, il secondo caso e' molto meno efficace [oramai tutti gli AV riconoscono una backdoor msf-powered], e anche poco istruttiva, poiche' generi una backdoor senza sapere cosa e', perche' ottieni il controllo di un pc/cell e come avviene cio'.

Puoi trovare abbastanza info su https://www.offensive-security.com/metasploit-unleashed/, che ti da' una panoramica semi-completa di tutto il framework e di come usarlo, mentre per qualcosa di pratico [so' che sembra difficile da crederlo], ma vedi su youtube, dove ci sono migliaia di persone che si esercitano quotidianamente a scrivere 3 righe di codice di cui non capiscono il significato, in alternativa, cerca "metasploit android backdoor" su google, that is your friend.

Le backdoor possono essere lan e wan, wan da remoto, lan in locale.
In remoto puoi farlo semplicemente forwardando il tuo router con una porta, oppure creando un tunnel [meglio poiche' non esponi il tuo router ad un accesso remoto diretto], tramite software quali ngrok.

Le backdoor sono principalmente dei file che se aperti, creano un collegamento fra te e la macchina vittima, a cui puoi mandare comandi e sulla quale puoi sfruttare dei moduli post-exploit per aumentare il controllo e ottenere info utili.
 
Grazie tante siete stayi veramente di grande aiuto installero kali linux sul mio computer e cerchero qulche video su come poter usarlo e appunto usufruirlo su qualche altro pc.
 
Grazie tante siete stayi veramente di grande aiuto installero kali linux sul mio computer e cerchero qulche video su come poter usarlo e appunto usufruirlo su qualche altro pc.
é gia la seconda volte che leggo quel che posti, secondo me tu Trolli male, c'è io non capisco veramente che ti dice il cervello, rimango allibito ogni volta che leggo un tuo post
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.