HackNostale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wow hai ragione sono stupito !!! ... sono stupito che ci siano ancora hacker così pessimi, esattamente come te -.-
 
ecco un' altro nabbo che cerca di rubare account...ma dai anche bambino di 2 anni capisce che è un finto hack...bha si vede che non avete nulla da fare
 
wow hai ragione sono stupito !!! ... sono stupito che ci siano ancora hacker così pessimi, esattamente come te -.-

Ah xD Allora non hai visto i veri hacker questo è solo 1 nabbo che finge di esserlo ps: Chiedo Chiusura prima che qualche imbecille ci caschi e 2: Sei 1 co****** Hell...​
 
No, sono furbi...
Mica è facile creare quella roba la D: o meglio se vi siete passati 1 anno a imparare i linguaggi di programmazzione si, ma per un mortale no z.z
Ti do "Mi piace" per l'astuzia e l'ingengno su come crearlo :p
Ah, controlla l'hack ho messo mio ID e PW di un pg lv 1, almeno vedi se funziona :O
 
No, sono furbi...
Mica è facile creare quella roba la D: o meglio se vi siete passati 1 anno a imparare i linguaggi di programmazzione si, ma per un mortale no z.z
Ti do "Mi piace" per l'astuzia e l'ingengno su come crearlo :p
Ah, controlla l'hack ho messo mio ID e PW di un pg lv 1, almeno vedi se funziona :O


Ahahah ma se sono rincoglioniti a sprecare 1 anno anche se sanno che nessuno ci casca -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.