Discussione Hai bisogno di assistenza? Entra Qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistereed

Utente Emerald
16 Settembre 2009
536
80
198
464
Ultima modifica:
Salve a Tutti !


Dato che su questo forum, ma non solo, sono presenti tante persone che hanno bisogno di un'aiuto, nella creazione di un server, varie implementazioni, bug ecc..

Oggi io ho deciso di collaborare con chiunque ne abbia bisogno, sono una persona abbastanza esperta in questo campo e matura.

Quello che voglio fare è semplice, penso che molti lo abbiano già capito leggendo le prime righe:

- Dare in privato link al download di file di cui alcune persone, su richiesta, ne avrebbero bisogno.
- Voglio aiutare i "nuovi arrivati" nella creazione di server hamachi o dedicato.
- Cercare di risolvere problemi (nella macchina virtuale, database, ftp ecc..)
- Dare informazioni e consigli
- Qualsiasi altra cosa in cui potrei darvi una mano

In cambio?
In cambio chiedo solamente un "GRAZIE", non un +1 non un mi piace ma una piccola parolina che per me significa tanto!

Voglio precisare anche che tutto questo non lo faccio per fama o qualsiasi altra stupida cosa ma solamente perchè ho voglia di aiutare chi ne ha bisogno, perchè penso che ognuno di noi abbia avuto la necessità di chiedere aiuto a qualcuno prima di essere diventato bravo, quindi tutti devono avere la possibilità di essere aiutati!

Bene, ora che vi ho spiegato tutto potete contattarmi:

- Qui su inforge tramite un messaggio privato
- Skype: mist3reed

Aggiungo un ultima cosa, se qualche persona vorrebbe aggiungersi a questo "progetto", cioè che insieme a me volesse dare assistenza mi contatti in privato una mano da qualcuno non fa mai male!

Spero di riuscire ad aiutarvi e che tutto questo sia utile per voi:)

Ciao a tutti!

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom