Cheat Engine haker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ocelot95

Utente Silver
5 Gennaio 2010
35
12
5
66
Ultima modifica:
raga scusatemi, non so neanche se e la sezione giusta per piacere nn mi segnalate
io ho un problema allora io ho un gioco Combat Arms eu e come tutti giochi sono registrato.... alcuni haker hanno preso la mia pass e ora usano il mio account come posso fare ad imperdirgli di farlo?

P.s vorrei cambiare la pass ma nn mi ricordo i miei dati.... e in piu uso soldi veri nella moneta del gioco in cui io li pago, e nn voglio che si fregano i miei soldi per piacere mi servirebbe un programma qualcosa per nn farli entrare nel mio account nn mi segnalate e scusatemi se la sezione e sbagliata su problemi di CA nn mi aiuteranno
 
:'( io xo nn lo vojo bannare xk è livello alto!

Ma dove siamo finiti, vi disperate per un account LIVELLO ALTO? Che schifo il mondo, sempre più dietro a queste droghe virtuali..
E comunque le scelte sono due, se non ti ricordi i tuoi dati, o lo fai bannare, o ti fai fregare i soldi, ma i soldi sono VERI e l'account lo puoi creare gratis in un qualsiasi momento. Quindi, distingui bene realtà e virtuale e fai la scelta giusta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.