Unmantained Guida Halloween Present - Re1n world (corazza Assassin's Creed)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Retr0

Utente Emerald
2 Ottobre 2011
592
51
284
452
Ultima modifica da un moderatore:
2309793.png

Salve a tutti,

Dato che molti si sono messi a postare cose in occasione della festa di Halloween pure mi rendo più gentile e condivido con voi la Corazza di Ezio (Assassin's Creed) marrore :lol:
(ovviamente i crediti sono sottintesi: Assassin's Creed) il mio sforzo è stato quello di smanettarci e renderlo compatibile per metin2 :\

Screen:

SRC1.png56fbec9c-0759-4680-9a8d-75f1aee4604fLarge.jpg

Download: http://www.megaupload.com/?d=ZBYHR60T

xDD Edi io l'ho postata principalmente per uscire dai "capo"lavori di Halloween...sennò entravamo troppo in argomento

Se hai bisogno di aiuti per implementarla chiedi pure (dovrei farcela asd)

Grazie a tutti per i complimenti^^
King è una bella armatura, ma mi serve una mano per implementarla, accetta amicizia e ti do dati Team :D

(PS: la devo mettere sull'Hamachi test, perchè ho dedicato, se mi piace la metto su dedicato e diventa famosa xD)

non capisco perchè postate cose e poi non dite manco come fare a metterle nel server.... se postate qualcosa almeno diteci come fare a implementarla...

Vi avvisiamo che il Re1nWorld si è già messa all'opera per skinnarla e implementarla nei server di metin2. Sarà postata a lavoro completato.
Non lasciamo date poichè non sappiamo con esattezza quanto duri il lavoro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom