Lorenzo Di Finizio
Utente Silver
Qualcunoo mi Puo dire come fare a Implementarla Per favoreee!!!!!!!! mi aggiunga su skipe : lorenzopocho
e-mail : [email protected] ....
e-mail : [email protected] ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente postando in questo modo fa una selezione di chi le avrà e chi no...non capisco perchè postate cose e poi non dite manco come fare a metterle nel server.... se postate qualcosa almeno diteci come fare a implementarla...
Occhi alle dateUppatela su mediafire per favore
Hey scusa, so che rispondo un pò in ritardo ma il download è su megaupload e non posso scaricarlo.. potresti inserirlo su altro sito? ( o come pazzo si dice )![]()
Salve a tutti,
Dato che molti si sono messi a postare cose in occasione della festa di Halloween pure mi rendo più gentile e condivido con voi la Corazza di Ezio (Assassin's Creed) marrore
(ovviamente i crediti sono sottintesi: Assassin's Creed) il mio sforzo è stato quello di smanettarci e renderlo compatibile per metin2
Screen:
![]()
Download: http://www.megaupload.com/?d=ZBYHR60T
3 anni..Hey scusa, so che rispondo un pò in ritardo ma il download è su megaupload e non posso scaricarlo.. potresti inserirlo su altro sito? ( o come pazzo si dice )