Salve a tutti! Oggi è nato un nuovo server hamachi... ma non uguale a quegli altri... DIVERSO... E ve ne renderete subito conto ^_^ Passiamo alla guida di come installare hamachi e poi come entrare a far parte nella nostra nuova community =).
Per entrare a far parte del fantastico mondo di hamachi ecco cosa bisogna fare:
- Procurarsi il programma: Hamachi - Download
- Installarlo.
- Entrare nella rete mia:
AlfynityMt2 ( poi potete aggiungere -2 -3 -4 ecc... es:. AlfynityMt2-2 e via di scorrendo... fino a che non ne troverete una libera.)
- Inserire nel proprio client (che vi posterò alla fine della discussione) questo mc:. 5.93.58.100
- E ora... Entrateeeee xD
Adesso che abbiamo visto una "mappa" di cosa bisogna fare per entrare diciamo che possiamo passare alle rate:
RATE:
RATE EXP: 300%
RATE DROP: 300%
RATE YANG: 300%
RATE UPP: Fino a +6 tutto 100% +7+8+9 random.
EVENTI:
Beh che dire... di eventi ne faremo molti... sopratutto le prime volte...
EVENTO OX
EVENTO PVP
EVENTO CERCA GM
STAFF:
[GM]Pegaso
[GM]Zack
[GA]Alfry98
[GF]Infinity (cioe io)
Non si cerca personale!
Ovviamente c'è una regola... che è in tutti i server:
NON SI HACKERA... SENNò BAN DIRETTO.
Il database è protetto con il firewall aggiornato.
Link Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (Il client è quello di simoxthehacker...Ma provvediremo a farne uno nostro... Ringraziamo tutti Simox del client pow@ che ha fatto).
Questo è tutto. Speriamo di rincontrarci in game... grazie! Ah quasi dimenticavo... gli npc gli scoprirete da voi! Per qualsiasi consiglio contattatemi in hamachi... ACCETTO CONSIGLI.
--- Aggiornamento Post ---
Scusatemi per una cosa!!! quasi dimenticavo... la password per entrare è 12345.
E la pagina di registrazione ho un problemino ma provvedirò a farla andare =).
Per entrare a far parte del fantastico mondo di hamachi ecco cosa bisogna fare:
- Procurarsi il programma: Hamachi - Download
- Installarlo.
- Entrare nella rete mia:
AlfynityMt2 ( poi potete aggiungere -2 -3 -4 ecc... es:. AlfynityMt2-2 e via di scorrendo... fino a che non ne troverete una libera.)
- Inserire nel proprio client (che vi posterò alla fine della discussione) questo mc:. 5.93.58.100
- E ora... Entrateeeee xD
Adesso che abbiamo visto una "mappa" di cosa bisogna fare per entrare diciamo che possiamo passare alle rate:
RATE:
RATE EXP: 300%
RATE DROP: 300%
RATE YANG: 300%
RATE UPP: Fino a +6 tutto 100% +7+8+9 random.
EVENTI:
Beh che dire... di eventi ne faremo molti... sopratutto le prime volte...
EVENTO OX
EVENTO PVP
EVENTO CERCA GM
STAFF:
[GM]Pegaso
[GM]Zack
[GA]Alfry98
[GF]Infinity (cioe io)
Non si cerca personale!
Ovviamente c'è una regola... che è in tutti i server:
NON SI HACKERA... SENNò BAN DIRETTO.
Il database è protetto con il firewall aggiornato.
Link Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (Il client è quello di simoxthehacker...Ma provvediremo a farne uno nostro... Ringraziamo tutti Simox del client pow@ che ha fatto).
Questo è tutto. Speriamo di rincontrarci in game... grazie! Ah quasi dimenticavo... gli npc gli scoprirete da voi! Per qualsiasi consiglio contattatemi in hamachi... ACCETTO CONSIGLI.
--- Aggiornamento Post ---
Scusatemi per una cosa!!! quasi dimenticavo... la password per entrare è 12345.
E la pagina di registrazione ho un problemino ma provvedirò a farla andare =).

51 messaggi tutti con scritto "Provo"