[HAMACHI] AlfynityMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucainn91

Utente Silver
25 Ottobre 2010
15
4
0
56
Salve a tutti! Oggi è nato un nuovo server hamachi... ma non uguale a quegli altri... DIVERSO... E ve ne renderete subito conto ^_^ Passiamo alla guida di come installare hamachi e poi come entrare a far parte nella nostra nuova community =).

Per entrare a far parte del fantastico mondo di hamachi ecco cosa bisogna fare:

- Procurarsi il programma: Hamachi - Download
- Installarlo.
- Entrare nella rete mia:
AlfynityMt2 ( poi potete aggiungere -2 -3 -4 ecc... es:. AlfynityMt2-2 e via di scorrendo... fino a che non ne troverete una libera.)
- Inserire nel proprio client (che vi posterò alla fine della discussione) questo mc:. 5.93.58.100
- E ora... Entrateeeee xD

Adesso che abbiamo visto una "mappa" di cosa bisogna fare per entrare diciamo che possiamo passare alle rate:

RATE:

RATE EXP: 300%
RATE DROP: 300%
RATE YANG: 300%
RATE UPP: Fino a +6 tutto 100% +7+8+9 random.

EVENTI:
Beh che dire... di eventi ne faremo molti... sopratutto le prime volte...

EVENTO OX
EVENTO PVP
EVENTO CERCA GM

STAFF:

[GM]Pegaso
[GM]Zack
[GA]Alfry98
[GF]Infinity (cioe io)
Non si cerca personale!

Ovviamente c'è una regola... che è in tutti i server:

NON SI HACKERA... SENNò BAN DIRETTO.

Il database è protetto con il firewall aggiornato.

Link Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (Il client è quello di simoxthehacker...Ma provvediremo a farne uno nostro... Ringraziamo tutti Simox del client pow@ che ha fatto).

Questo è tutto. Speriamo di rincontrarci in game... grazie! Ah quasi dimenticavo... gli npc gli scoprirete da voi! Per qualsiasi consiglio contattatemi in hamachi... ACCETTO CONSIGLI.

--- Aggiornamento Post ---

Scusatemi per una cosa!!! quasi dimenticavo... la password per entrare è 12345.
E la pagina di registrazione ho un problemino ma provvedirò a farla andare =).

Ultima modifica:
Magari ke sia un buon server nn c'è dubbio, ma cosa avrebbe di così tnt diverso dagli altri? gli eventi(smp gli stessi)? le rate? ke cmq trovo pazzeske; sn d'accordo cn te ke un hamachi nn deve essere x forza 1000% ma almeno 400-500 si u_u senno' nn entra nex. Fidati, ho avuto esperienza con un mio server hamachi, ke è nato a fine luglio e ha kiuso verso fine settembre quindi è durato parekkio, ke le rate se nn sn almeno 500% (ovvero 550 con anello exp) 1 terzo dei giocatori ke entrano se ne vanno. Dunque, se vuoi renderlo veramente diverso, innanzi tutto devi migliorare la descrizione, mettergli armi nuove, mappe nuove (magari anke inedite) e fargli un sitarello (anke semplice ) su un gestore gratis cm jimdo/hellospace/netsons/google. Vedrai ke così diventerà veramente + bello e diverso!

Magari ke sia un buon server nn c'è dubbio, ma cosa avrebbe di così tnt diverso dagli altri? gli eventi(smp gli stessi)? le rate? ke cmq trovo pazzeske; sn d'accordo cn te ke un hamachi nn deve essere x forza 1000% ma almeno 400-500 si u_u senno' nn entra nex. Fidati, ho avuto esperienza con un mio server hamachi, ke è nato a fine luglio e ha kiuso verso fine settembre quindi è durato parekkio, ke le rate se nn sn almeno 500% (ovvero 550 con anello exp) 1 terzo dei giocatori ke entrano se ne vanno. Dunque, se vuoi renderlo veramente diverso, innanzi tutto devi migliorare la descrizione, mettergli armi nuove, mappe nuove (magari anke inedite) e fargli un sitarello (anke semplice ) su un gestore gratis cm jimdo/hellospace/netsons/google. Vedrai ke così diventerà veramente + bello e diverso!

mmm... le stesse armi? lo stesso template x il sito? sempre uguale agli altri rimane... :asd:

adoro questo server lo consiglio a molti per me è bello perche è in un livello nella media ne trpp facile ne trpp scocciante e difficile è uno di quei server ben creati dove ci si diverti a expare e a duellare venite in tanti cosi potro sfidare anche + gente nel pvp XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom