[HAMACHI]AngMt2 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga scusate ma perche mi dice non ci sono posti per accettare altri membri mi fa soltanto cosi nella rete AngMt2 nelle altre mi dice che non esiste la rete

ok allora dato che l'anno chiuso non vi torturo fatemi sapere quando si apri[/B]ra

--- Aggiornamento Post ---

a scusate mi chiamo andrea scusate se non mi sono presentato salve a tutti

Sono [GM]Sasuke... o almeno lo ero prima che chiudeva server... il server ha chiuso per colpa di certe persone che si lamentano sempre... crash lag e non si expa.. allora vorrei spiegarvi...

1- Io non crasho mai. Anche quando faccio enormi mob e + di 5 metin insieme...
2- Il Lag si trova solo quando si facevano + di 10 metin... grazzie che laggava asd
3- Le rate erano 1000% cosa volete di +? non mi può mica salire dai cani al livello 100 ._.

e questo solo per dimostrarvi che il server ha chiuso ingiustamente ! SE NON VI PIACEVA POTEVATE ANDARVENE ON FAR CHIUDERE IL SERVER

DOPO CHE HO CONVINTO PER 1 POCO DI TEMPO IL GF A NON FALO CHIUDERE VOI SPAMMAVATE IN CHIAMA

Server skifoso. CHIUDILO CHE FAI LA MIGLIOR COSA !

e questo solo per farvi dimostrare ke seite dei BBB.IIII.EEEE..MMM..MMMMM.EEEE / PER NON DIRLO IN 2 LETTERE ._.

C'e ne sono cosi tanti che ormai l'unico bello è l'ita... XD perchè non è uguale a nessuno
certo che niente sarà mai come l'ita...
almeno nei privati i GM ci sono...nell'Ita non sono mai ON oppure entrano x delle cagatine...quello che cambia nell'ita è che si puo giocare bene nel commercio...

--- Aggiornamento Post ---

Mi hanno dato retta. ;)

tranquilla che non ti hanno dato retta xchè non sono dei bimbi^^

chiuso x lagg.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom