Preview [HAMACHI] Collaborazione creazione server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyLegend

Utente Silver
9 Dicembre 2008
7
1
0
57
Visto le mie poche capacità nell'ambito informatico , vorrei collaborare con qualcuno per un server hamachi da tener a lungo aperto...Mi occuperei di mettere io la ram e di tenerlo aperto fino a tardi la sera tutti i dannati giorni! :) Non fate caso ai messaggi, non ero iscritto qui ma sto spammando questo post un po su tutti i forum :)

Ho letto che un hamachi con 50 persone on tranquillamente 3-4 gb li regge

Si certo,il tuo problema è che potrai dedicare massimo 1.1 giga di ram,il tuo pc è vecchio dando più di 1.1 giga di ram entri nella parte arancione dove non si avvierà nemmeno la macchina perchè ne hai dedicato troppa e il tuo pc non regge.Con 1.1 giga sei al massimo ed è troppo devi scalare un pò per i programmi poter funzionare tutti correttamente quindi il massimo che potrai dedicare è 800/900 mb.
I file che dovrei usare necesittano di un bel pò di ram per poter andar veloce il game anche se il database è stato ripulito del 99.9% , mi dispiace ma con la ram che tieni nn mi puoi aiutare :S :asd:

Per natale sto facendo upgrade al pc per hostare qualche buon no-ip.
Se prendo 32gb/64gb 1600MHz, dite che ne potrò dedicare come minimo 24/30?

Ottimo lol contattami su skype unknow.hack che appena hai fatto aumentare ram ne riparliamo per il buon no-ip :asd:
Anche se il processore è un pò bruttino :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom