[HAMACHI]Empire Of Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh bhe.... sembra carino come server xò se resta aperto fino alle 22e30....mmm......è inutile giocarci...x me diko

1o beh... vero li killo.Ma se non sai il motivo,evita di parlare.
2o Evidentemente non hai visto i MIEI npc... poi per il resto amenochè non hai psw DB,non puoi permetterti di giudicare,che sicuramente ho aiutato il server e anche molto
3o Se mi ha preso come GA senza candidature,c'è un perchè! E SICURAMENTE NON PER FAVOREGGIAMENTO

P.S. Molte cose non le sai... non parlare!
ma ke ti vanti?allora io fo tanti server alla gente dico sto server è meio comando io e nn lo voglio far giocare c'è la decisione è tua di aiutarlo ke poi fai il "RE" xk tu hai creato le cose io mene sbatto di qllo ke fai xk io voglio giocare in santa pace
e poi i player sinceramente nn si killano è come se li offendi tu nn sei superiore a nexxuno manco a 1 bambino di 1 anno. :bye:

Mi scuso per ieri,si era rotta la ram della macchina virtuale,mi veniva fouri physical memory.. O.o
Comunque oggi ho risolto ed il server ha riiniziato a funzionare.
Allora:
Bleck non e stato scelto Ga per favoreggiamento,ma perche mi ha aiutato moltissimno con il server.
Gli orari li cambio visto che la mattina alle 9 non ce nessuno e la sera alle 22 e pieno da adesso sono:
Dalle ore 08:30 alle ore 23:30

me piace sto cambiamento, soprattutto x la mattina =)

--- Aggiornamento Post ---

il server è fantastiko e si expa una meraviglia (65 in colonna), che dire...Entrateeeeee <.<

guarda c'è una casella grossa cosi dove c'è scritto:
link_forum_new-48.png
Lista Server Privati Metin2

Pubblicizza il tuo server privato di Metin2. E' possibile postare un topic per ogni server. E' vietato fare UP.

siamo in lista server privati metin 2 -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom