[HAMACHI MA POWA]DioLongju2 *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleTzu

Utente Emerald
5 Aprile 2010
1,121
137
110
485
Ultima modifica:
Ciao raga vi presento Diolongju2...non so ma se va bene andra in Dedicato e rimarra cosi com'è oppure cambiera in base alle critiche dei player...
ci saranno upp da spade normali a legendarie da legendarie in spade nuove...solo alcune
descrizione
non ci sono i soliti npc stupidi che secondo me nn servono ad un caxxo tipo i casinò...che secondo la mia idea sono OT :asd:

npc dottrine con armi +9 delle razze all interno tipo i corporali usano spade per la maggior parte quindi ci saranno spade all interno tipo luna che e uppabile a sua volta in spada zin *-* ecc nei mentali ci sarà party mezzo rancore ecc dopo vi posto screen

Il livello massimo e 99 per non creare confusione...
l' acciaio si droppa *-* sono pazzo vero? xD praticamente per renderlo + longevuo e per far fare commercio... l acciaio sara uppabile a sua volta
acciaio nero+9 -> Titanio -> Hwang -> Hwang Acquatica
senza item 100% di riuscita...
e il Classico metin2 solo + facile su alcunipunti di vista exp drop ecc
figuratevi vi volevo far fare a voi le skill a p per eliminare la possibilita di far usare lo skill hack xò alla fine mi hanno convinto di metterlo (ma lo stesso sono shettico)
Pietre in vendita dalla botte uppabili fino a +6
100% riuscita...
screen?volete screen?dai mi rompo di farli xD entrate e vedete.... :owned:
ah dimenticavo cerco qualkuno che mi fa un sito se e possibile...
lo faccio [MOD] o qualsiasi targhetta vuole
non so se dimentico qualkosa se lo faccio aggiungero

RETI:
DioLongju2 -1 -2 -3 -4 -5
per ora sono 5 man mano ne apriro altre.... ci vediamo in game
psw 123
Staff
[SGF]Miky :rulz: io
[GA]SeeMe
[G4]LuKa
rate
tutto 500%(EXP BUGGATA OVVIO NO?)
REGISTRAZIONE
http://5.6.96.71/registrati.php
TUTTI BLU O TROVERETE DISAGI CON GLI NPC
SERVER Off per problemi non lo rimetterò on forsè farò direttamente dedicato il 18 settembre Ciauz[/B]
---> Velocita maxata annullata...(altrimenti che serve farsi war corpo :asd: ) <---

ah le armi si trovano negli insegnanti dottrina :asd:

asd il dyndns e identico all' hamachi secondo me e peggio xk in fondo cambia solo mc... e poi con l' hamachi puoi sapere se ce riavvio ad esempio... :asd:

molto carino soprattutto c'è un minimo di difficolta in confronto agli altri hamachi in cui ti danno tutto ..
venite in molti anche perchè mi sento solo ç__ç

Ciao raga vi presento Diolongju2...non so ma se va bene andra in Dedicato e rimarra cosi com'è oppure cambiera in base alle critiche dei player...
ci saranno upp da spade normali a legendarie da legendarie in spade nuove...solo alcune
descrizione
non ci sono i soliti npc stupidi che secondo me nn servono ad un caxxo tipo i casinò...che secondo la mia idea sono OT :asd:

npc dottrine con armi +9 delle razze all interno tipo i corporali usano spade per la maggior parte quindi ci saranno spade all interno tipo luna che e uppabile a sua volta in spada zin *-* ecc nei mentali ci sarà party mezzo rancore ecc dopo vi posto screen

Il livello massimo e 99 per non creare confusione...
l' acciaio si droppa *-* sono pazzo vero? xD praticamente per renderlo + longevuo e per far fare commercio... l acciaio sara uppabile a sua volta
acciaio nero+9 -> Titanio -> Hwang -> Hwang Acquatica
senza item 100% di riuscita...
e il Classico metin2 solo + facile su alcunipunti di vista exp drop ecc
figuratevi vi volevo far fare a voi le skill a p per eliminare la possibilita di far usare lo skill hack xò alla fine mi hanno convinto di metterlo (ma lo stesso sono shettico)
Pietre in vendita dalla botte uppabili fino a +6
100% riuscita...
screen?volete screen?dai mi rompo di farli xD entrate e vedete.... :owned:
ah dimenticavo cerco qualkuno che mi fa un sito se e possibile...
lo faccio [MOD] o qualsiasi targhetta vuole
non so se dimentico qualkosa se lo faccio aggiungero

RETI:
DioLongju2 -1 -2 -3 -4 -5
per ora sono 5 man mano ne apriro altre.... ci vediamo in game
psw 123
Staff
[Powa]mikele1923 :rulz: io
[GA]SeeMe
[G4]LuKa
rate
tutto 500%(EXP BUGGATA OVVIO NO?)
REGISTRAZIONE
http://5.6.96.71/registrati.php
TUTTI BLU O TROVERETE DISAGI CON GLI NPC
SERVER ON
---> Velocita maxata annullata...(altrimenti che serve farsi war corpo :asd: ) <---
Un altro server come tutti! che bello!

bellissimo server SOLO BLU ... -.-" ma per favore. per essere almeno decente devi dar la possibilità ai giocatori di stare in regni diversi altrimenti che confronto ci potrebbe mai essere?

Dopo aver letto i vari messaggi mi viene da dire che questo server faccia veramente schifo.Oltre a essere uguale a DarkMithosMt2.Lo staff non risponde quasi mai al pvt o su hamachi,Quando c'e' un riavvio non viene detto quasi mai e mi sono veramente rotto di perdere ogni volta 50k di roba.I gm si mettono invisibile e si mettono a killare i player.E anche pieno di bm che appena entri cominciano a killarti.Quindi sconsiglio

--- Aggiornamento Post ---

Dopo aver letto i vari messaggi mi viene da dire che questo server faccia veramente schifo.Oltre a essere uguale a DarkMithosMt2.Lo staff non risponde quasi mai al pvt o su hamachi,Quando c'e' un riavvio non viene detto quasi mai e mi sono veramente rotto di perdere ogni volta 50k di roba.I gm si mettono invisibile e si mettono a killare i player.E anche pieno di bm che appena entri cominciano a killarti.Quindi sconsiglio
Ehm scusate =) ottimo server ho riprovato ....scusate...staff sempre disponibile.
Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom