Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi vi presento il mio server hamachi di minecraft.
Il server è on maggior parte della giornata ed è impostato come sull' ufficiale solo con qualche agevolezza in più , es. no mostri , no pvp , i materiali sono più facilmente reperibili grazie a delle fosse create da noi , potete scambiare materiali con gli admin (scambi equi) e altri vantaggi che ora non elenco.
Per entrare dovrete avere HAMACHI (cercate su google se non lo avete) ed entrate su sta rete :
MineCrA
MineCrA-1
MineCra-2
(tutte senza psw)
l'ip per collegarsi al server è questo : 5.190.28.238:25565
Attenzione non è ammesso la distruzione delle costruzioni , se lo fate verrete bannati per ip (non vi dico quale ip
)
Ora in cui server on : 14: 40 - 23:00 (circa)
bhe se manca qualcosa ditemelo e io lo aggiungerò vi aspetto tutti quanti!
P.s. = Gli admin sono Cricco (io) e Marck916
Il server è on maggior parte della giornata ed è impostato come sull' ufficiale solo con qualche agevolezza in più , es. no mostri , no pvp , i materiali sono più facilmente reperibili grazie a delle fosse create da noi , potete scambiare materiali con gli admin (scambi equi) e altri vantaggi che ora non elenco.
Per entrare dovrete avere HAMACHI (cercate su google se non lo avete) ed entrate su sta rete :
MineCrA
MineCrA-1
MineCra-2
(tutte senza psw)
l'ip per collegarsi al server è questo : 5.190.28.238:25565
Attenzione non è ammesso la distruzione delle costruzioni , se lo fate verrete bannati per ip (non vi dico quale ip
)Ora in cui server on : 14: 40 - 23:00 (circa)
bhe se manca qualcosa ditemelo e io lo aggiungerò vi aspetto tutti quanti!
P.s. = Gli admin sono Cricco (io) e Marck916