[HAMACHI]MinecraftLight Apre i Battenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gorgeus

Utente Emerald
28 Maggio 2011
2,689
37
498
638
Ultima modifica:
Salve ragazzi, questo pomeriggio sono qui per presentarvi il mio nuovo server hamachi, creato insieme ad un mio amico.
Cominciamo subito con la sua descrizione:

Il server è un PVP - SURVIVAL, quindi si possono griffare le case e le fazioni degli altri giocatori, e killare i player; ed inoltre bisogna sopravvivere le notti, poichè lo spawn dei mob è attivo.

Per entrare serve hamachi. Le reti sono quelle sotto elencate:
MinecraftLight1 pass: 12345
MinecraftLight2 pass: 12345
MinecraftLight3 pass: 12345
Il massimo di utenti che possono entarre sono 20, ma se servirà in futuro ne aumenterò il numero.
L'ip del server è: 5.111.20.236
La White-list non è abilitata.

Orari: Ancora non definiti, ma io sono on dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 11.
Eccetto la domenica, in cui non ci sarò il dopo pranzo, dalle 11.30 fino alle 17.
RICORDO CHE NON SONO ANCORA DEFINITI, QUINDI POSSONO CAMBIARE!

Ricordo, che il server è stato creato con bukkit, alla versione 1.7, quindi per entare dovete uppare il vostro client dalla versione precedente, ovvero la 1.6.6
Ho installato molti plugin, che ora vi illustro:
AuthMe : al vostro primo login dovete registrarvi la password con il comando:
/register password che volete
invece, quando andate a loggare dovrete mettere questo comando:
/login passworc che avete scelto

Factions : questo plugin serve per implementare la fazione, come nel server di Inforge stesso. I comandi stanno scritti tutti in game, ma se volete li potete trovare nella sezione minecraft inforge.

Lockette: molto importante secondo me. Questo serve proteggere le vostre cheast, (dette anche ceste xD), o per proteggere la porta della vostra casa/fazione. Per applicarle dovete fare in questo modo:
piazzate la cheast, poi posizionate il cartellino nel primo quadrato avanti alla cheast, poi scrivete (nel cartellino)
[Private]
Nome vostro
Nome vostro amico

Stessa cosa per le porte, come sempre, i codici stanno scritti in game, ma se non sapete come fare, chiedete agli admin ;).

MultipleHomes: questo serve per settarvi la casa dove vi pare.
N.B: è severamente vietato settarsi la home, in fazioni o case nemiche, pena il ban.
Per settarla ecco i codici:
/sethome setta la casa.
/home vi teletrasporta a csa vostra.
/deletehome cancella il luogo in cui vi siete settati casa.

NoExplode: questo plugin l'ho aggiunto per sicurezza, infatti serve per disabilitare la TNT, quindi non esploderà (naturalmente l'ho testato io xD)

PlgSetSpawn: server per settare lo spawn, ma lo possono adoperare solo gli admin.

Ho aggiunto moltissimi altri plugin.

Ora passiamo alle caratteristiche del pc dove ho hostato il server.
Non è un pc molto potente, ma nemmeno tanto maluccio xD

Modello: HP G62 Notebook PC
Processore: Intel(R) Core(TM)i5 CPU M460 @2.53GHz 2.53 GHz
Memoria installata (RAM): 4.00 gb (2.5 donati al server, ma aggiungerò in caso)
Tipo Sistema: Sistema Operativo a 64 bit.
Aggiungo a nche la classificazione (bassa, per via della scheda video che devo cambiare xD) 5.5.

Ora passiamo allo Staff:
Founder: Gorgeus (io)
Admin: KingArtur
Admin: iCube52
Admin in prova: alatair

Per ora siamo noi due, NON CERCHIAMO ALTRO STAFF, IN CASO LO DIRò IN GAME!
Per eventuali vostri problemi ci potete tranquillamente contattare, sia in game che su hamachi.
Abbiamo anche un forum, ma non è ancora pronto.

Penso di aver inserito tutto, vi aspettiamo numerosi!

Gorgeus.

P.S: vi allego qui una mini-guida sui comandi e il regolamento di minecraft inforge.
http://www.inforge.net/community/mi...to-lista-comandi-fazioni-etc.html#post1801647

Leggetela, vi può essere utile.
Topic sempre in aggiornamento!

Server: Online!
Aggiornamento: ogni giorno si faranno dei piccoli eventi tra i player, tipo guerre o delle caccie al tesoro, dove potrete vincere degli item preziosi.

Un ringraziamento particolare allo staff del server minecraft Sphx, che mi ha aiutato moltissimo con il server, grazie ancora ragazzi!

Ultima modifica:
Buongirono ragazzi, sono giunto a conclusione. Abbiamo avuto notevoli problemi di lag, che ieri sera nemmeno si presentavano, quindi devo chiudere il server. Lo riaprirò appena avrò capito come eliminare il lag.

Scusate il triplo post (epic fail xD) IL SERVER è DI NUOVO ON! LE RETI COME QUELLE DI PRIMA, HO DONATO AL SERVER 3 GB DI RAM, E SE VI LAGGA è O LA VOSTRA CONNESSIONE O IL VOSTRO PC, INOLTRE SE VI LAGGA è CAUSA DEL BUKKIT 1.7.2
Scusate il block.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom